Lario reti holding, società Gestore del servizio idrico integrato della Provincia di Lecco, intende potenziare la propria struttura con le figure professionali indicate di seguito:

N°1 figura impiegatizia addetta all'Ufficio Personale con competenze in ambito paghe e contributi (il cui servizio è affidato all'esterno),

N°1 figura impiegatizia addetta all'Ufficio Sportelli e Contact center,

N°3 manutentori impianti meccanici ed idraulici a cui affidare la conduzione e la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di depurazione acque reflue urbane,

N°3 manutentori impianti elettrici a cui affidare la conduzione e manutenzione ordinaria e straodinaria degli impianti elettrici del servizio idrico integrato,

N°1 Coordinatore Tecnico per interventi su impianti elettrici a cui affidare il coordinamento tecnico delle attività di ristrutturazione, aggiornamento impiantistici e mantenimento e aggiornamento documenti tecnici degli impianti elettrici del servizio idrico integrato.

Le graduatorie finali di queste selezioni avranno validità 12 mesi e saranno tenute in considerazione per esigenze identiche o analoghe.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Le candidature composte da:

1. domanda di partecipazione redatta secondo il fac simile allegato ( pdf .pdf (93 KB) - 94 KB) ( default .odt (14 KB) - 15 KB) ( document .rtf (96 KB) - 97 KB)
  2. copia della carta identità
  3. curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 sulla Privacy

dovranno pervenire entro sabato 10 giugno 2017, alternativamente

• via mail all'indirizzo corrispondente al settore in cui si vuole candidarsi

• via fax al numero 0341 469870, con esplicito riferimento alla dicitura identificativa sopra evidenziata.

>>  pdf Avviso di selezione (237 KB) (.pdf - 238 KB)