Abbonamento per i giovani under 19 per viaggiare gratuitamente sulle tratte del terriorio cittadino gestite da Linee Lecco spa. Registrazione online.

Ti porto io! Sei under 19? Viaggia sulle tratte Linee Lecco in città gratuitamenteTi porto io” è un progetto che nasce dalla collaborazione tra il Comune di Lecco e Linee Lecco. Gli under 19 avranno a disposizione un abbonamento gratuito da usufruire sulla zona territoriale del comune: una tessera esclusiva a disposizione dei giovani per favorire spostamenti sicuri e sostenibili. L'abbonamento vale solo per residenti nel Comune di Lecco.

La tessera è personale, è valida dal 1° settembre 2021 per ogni anno successivo, fino al 31 dicembre del 19esimo anno d’età.
Il costo della tessera è di 10 euro una tantum, da pagare al momento del ritiro.

Per prenotare la tessera, è necessario registrarsi online sul form di contatto.

Dal 15° giorno successivo alla registrazione è possibile ritirare la tessera negli uffici di Linee Lecco, con la presentazione di un documento di identità e codice fiscale, da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30:

> piazza Bione, 15 - Lecco

(.pdf - 915 KB)