Buongiorno,

vi informiamo che la Giunta comunale di Lecco ha nominato la Commissione per le Pari opportunità per il mandato amministrativo 2020/2025 (cfr. deliberazione 11 febbraio 2021 n. 29).

Pertanto vi invitiamo a partecipare alla prima riunione della nuova Commissione, che si terrà martedì 2 marzo 2021 alle ore 18 nella sala consiliare (piazza Diaz 1 - primo piano del palazzo comunale).

Questo l’ordine del giorno:

1. Elezione del/della Presidente della Commissione Pari opportunità [“scelto/a fra i cinque Consiglieri designati dal Consiglio comunale”]
  2. Saluto introduttivo del/della Presidente eletto/a e dell’Assessore alle Pari opportunità
  3. Varie ed eventuali.

Auspicando la più ampia partecipazione all’incontro, precisiamo che per motivi logistici nel rispetto delle norme di prevenzione e sicurezza anti-Covid, è possibile la presenza fisica in sala di una sola persona in rappresentanza di ciascuna Associazione.

Vi chiediamo la cortesia di confermare la vostra partecipazione entro giovedì 25 febbraio 2021.

Un cordiale saluto

Renata Zuffi
, Assessore alle Pari opportunità
Francesca Bonacina, Presidente del Consiglio comunale