Buongiorno,

la prossima riunione della Commissione comunale per le Pari opportunità è convocata per giovedì 6 giugno 2019 alle ore 18, nella Sala consiliare del palazzo comunale (piazza Diaz, 1 - primo piano).

Riprenderemo il discorso avviato nella scorsa riunione sulla pubblicità discriminatoria e conosceremo alcuni progetti di integrazione per donne immigrate.

Questo l'ordine del giorno:

• Modifica del regolamento comunale affissioni e codice di autodisciplina pubblicitaria.
  • Presentazione di due progetti a sostegno di donne immigrate:

a) Progetto "Il segreto di Penelope", laboratorio di lavorazione del feltro con donne richiedenti asilo, organizzato da volontarie di "Lezioni al Campo"

b) Progetto Penelope, del Comune di Lecco, per l'integrazione di donne immigrate.

È gradita la conferma della partecipazione.

La Presidente della Commissione

Monica Coti Zelati

Ufficio locale di parità
Rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione