La Commissione comunale per le Pari opportunità ha deciso di accogliere la sollecitazione di padre Angelo Cupini che, nella pubblicazione "Fare strada insieme", ci fornisce dati, storie, commenti, criticità e prospettive sull'evoluzione della nostra comunità e dei suoi "nuovi abitanti", soprattutto in riferimento alle giovani generazioni e alle fasce più deboli.

Il sottotitolo "Appunti per camminare sul territorio lecchese" ci fa riflettere sulle direzioni da prendere nel nostro impegno quali amministratori, operatori e cittadini.
L'argomento è molto stimolante e urgente, in questo periodo di cambiamenti sociali epocali, che a volte fatichiamo a capire e a gestire.

Per questo vi invitiamo tutti a partecipare alla prossima riunione di Commissione Pari opportunità, che si terrà venerdì 25 maggio alle ore 17.30 presso La Casa sul Pozzo (corso Bergamo, 69 - Lecco).

È gradita la conferma della partecipazione.

La Presidente della Commissione

Monica Coti Zelati

Ufficio locale di parità
Rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione