Nel Comune di Lecco arriveranno 11 nuove figure professionali da inserire in organico.

In particolare, si cercano due esecutori (categoria B1), 4 collaboratori amministrativi (B3) e 5 impiegati di categoria C, tra cui 3 agenti di Polizia locale, un geometra e un applicato.

A queste figure si aggiunge la sostituzione per turn-over dei dipendenti che andranno in pensione.

Tutte le modalità di partecipazione verranno rese note sul sito internet del Comune di Lecco.

Ricordiamo i seguenti avvisi già pubblicati:

>> Avviso di mobilità e selezione per esecutori, scadenza 16 agosto 2017 ore 12.30

>> Avviso di mobilità per istruttore applicato/contabile, scadenza 25 agosto 2017 ore 12.30

>> Avviso di selezione pubblica riservata per collaboratore, scadenza 25 agosto 2017 ore 12.30