PROSA - TEATRO CENACOLO FRANCESCANO

Biglietteria  Teatro della Società
da lunedì 6 novembre ore 14-18

Platea € 23,00 (ridotto € 18,00)
Galleria € 17,00 (ridotto € 13,00)

PROSA - CINETEATRO PALLADIUM

Biglietteria Teatro della Società
da lunedì 6 novembre ore 14-18

Platea € 23,00 (ridotto € 18,00)
Galleria € 17,00 (ridotto € 13,00)

MUSICA CLASSICA - AUDITORIUM CASA DELL'ECONOMIA

da lunedì 27 novembre dalle ore 18

Biglietteria presso il Teatro della Società
da lunedì 27 novembre ore 14-18

Posto unico € 15,00 (ridotto € 13,00)

OPERETTA - TEATRO CENACOLO FRANCESCANO

Biglietteria  Teatro della Società
da lunedì 6 novembre ore 14-18

Posto unico € 12,00 (ridotto € 10,00)

Verranno riservati alcuni biglietti alle associazioni di volontariato che collaborano all'organizzazione dell'iniziativa.
In collaborazione con: Servizio Famiglia e territorio Comune di Lecco Il Giglio - Ada- Anteas - Auser - Avpl

INFORMAZIONI

La vendita degli abbonamenti online prevede solo una parte dei posti disponibili.
Dopo il primo giorno di vendita degli abbonamenti presso la biglietteria del Teatro della Società, tutte le rimanenze verranno messe a disposizione sia online che presso biglietteria.

Gli abbonamenti e i biglietti acquistati online potranno essere ritirati presso la biglietteria del Teatro della Società negli orari di apertura, o la sera stessa presso le sedi ove sono ospitati gli spettacoli.

Le riduzioni si applicano fino ai 25 anni e dai 65 anni per la stagione di Prosa e Musica Classica; fino ai 25 anni per l'Operetta.

I giorni delle rappresentazioni serali si potranno acquistare i biglietti dalle ore 20 fino ad inizio spettacolo presso la sede di svolgimento; i giorni delle rappresentazioni pomeridiane dalle ore 15 fino ad inizio spettacolo.
L'acquisto dei biglietti presso il teatro Cenacolo Francescano, il cineteatro Palladium e l'Auditorium Casa dell'Economia potrà essere effettuato solo mediante il pagamento in contanti.

Il programma potrà subire variazioni per causa di forza maggiore.

Per informazioni:
Comune di Lecco – Servizio Turismo e Cultura – tel. 0341/367289 – 271870