Determinazioni dirigenziali Servizi Finanziari - anno 2012

Servizio economato provveditorato:

n. 11 del 13-01-2012
Noleggio tramite convenzione consip "fotocopiatrici 19" - di una fotocopiatrice per servizio artimedia - periodo contrattuale di 48 mesi - impegno di spesa anno 2012 (.pdf - 205 kb)

n. 14 del 17-01-2012
Impegno di spesa per pagamento tasse di proprietà e circolazione automezzi e ciclomotori in dotazione ai diversi servizi comunali (.pdf - 159 kb)

n. 18 del 19-01-2012
Impegnio di spesa per acquisto modelli per rilascio carta d'identità (.pdf - 161 kb)

n. 19 del 19-01-2012
Impegnio di spesa per acquisto tramite convenzione  consip di n. 2 autoveicoli per il servizio di protezione civile (.pdf - 200 kb)

n. 32 del 24-01-2012
Impegno di spesa per pagamento contributo anno 2012 per esercizio ponte radio servizi comunali diversi - pratica 892/gas (.pdf - 165 kb)

n. 37 del 25-01-2012
Impegno di spesa per pagamento canone rai e tassa di concessione governativa per abbonamenti speciali anno 2012 (.pdf - 171 kb)

n. 46 del 26-01-2012
Adesione alla convenzione consip "energia elettrica 9" - decorrenza 01.04.2012 per utenze di illuminazione pubbica e 01.10.2012 per utenze denominate "altri usi" (.pdf - 142 kb)

n. 62 del 26-01-2012
Contratto di noleggio tramite convenzione consip "fotocopiatrici 15" - di una fotocopiatrice per settore finanziario - impegno di spesa periodo contrattuale 2012 (.pdf - 192 kb)

n. 63 del 31-01-2012
Contratto di noleggio tramite convenzione consip "fotocopiatrici 15" - di una fotocopiatrice per servizio informagiovani - impegno di spesa periodo contrattuale 2012 (.pdf - 192 kb)

n. 76 del 07-02-2012
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici comunali e giudiziari per il periodo di 36 mesi - riduzione impegni per posticipo decorrenza servizio (.pdf - 166 kb)

n. 100 del 18-02-2012
Impegno di spesa per acquisto tramite convenzione consip di arredi per il servizio contabilità e bilancio (.pdf - 197 kb)

n. 109 del 23-02-2012
Determinazione a contrarre per affidamento servizio di vigilanza ispettiva notturna (.pdf - 144 kb)

n. 129 del 07-03-2012
Impegno di spesa per affidamento servizio manutenzione ed assistenza tecnica elettroarchivi in dotazione ai servizi anagrafe, elettorale e stato civile (.pdf - 179 kb)

n. 130 del 07-03-2012
Impegno di spesa per fornitura manifesti per servizio elettorale (.pdf - 166 kb)

n. 145 del 09-03-2012
Parziale modifica determinazione dirigenziale n. 129 del 07.03.2012 (.pdf - 122 kb)

n. 159 del 19-03-2012
Impegno di spesa per acquisto materiale di consumo per pulizia e igiene (.pdf - 170 kb)

n. 165 del 22-03-2012
Aggiudicazione definitiva del servizio di vigilanza ispettiva notturna (.pdf - 140 kb)

n. 166 del 22-03-2012
Abbonamenti on line banca dati leggi d'Italia professionale - impegno di spesa anno 2012 (.pdf - 147 kb)

n. 167 del 22-03-2012
Impegno di spesa per fornitura e posa in opera tende presso la sala giunta ed il servizio contabilità del personale (.pdf - 133 kb)

n. 175 del 26-03-2012
Convenzione consip "facility management" uffici per servizio di pulizia uffici comunali e giudiziari - periodo 01.11.2007- 31.10.2011 (.pdf - 147 kb)

n. 198 del 04-04-2012
Servizio manutenzione all inclusive fotocopiatrici di proprietà comunale anno 2012 (.pdf - 134 kb)

n. 219 del 11-04-2012
Svincolo deposito cauzionale appendice n. 31702 al contratto 31676 (.pdf - 122 kb)

n. 229 del 16-04-2012
Acquisto materiale di cancelleria (.pdf - 141 kb)

n. 246 del 18-04-2012
Impegno di spesa per acquisto abbonamenti mezzi di trasporto pubblico urbano (.pdf - 131 kb)

n. 247 del 18-04-2012
Affidamento servizio manutenzione ed assistenza tecnica fotocopiatrice in dotazione al settore lavori pubblici (.pdf - 138 kb)

n. 260 del 24-04-2012
Impegno di spesa per acquisto n 17 distruggi  documenti per uffici diversi (.pdf - 136 kb)

n. 263 del 24-04-2012
Integrazione e modifica imputazione impegno di spesa alla determinazione n 269 (.pdf - 126 kb)

n. 269 del 30-04-2012
Affidamento servizio di manutenzione globale degli automezzi comunali (.pdf - 127 kb)

n. 274 del 30-04-2012
Impegno di spesa per acquisto toner per stampanti (.pdf - 145 kb)

n. 275 del 30-04-2012
Rendiconto spese pagate con il fondo economale periodo 22.02.2012 - 11.04.2012 (.pdf - 131 kb)

n. 330 del 30-05-2012
Impegno di spesa per acquisto modelli per rilascio carte d'identità (.pdf - 120 kb)

n. 335 del 30-05-2012
Svincolo deposito cauzionale costituito al contratto rep. n 31676 (.pdf - 104 kb)

n. 338 del 01-06-2012
Servizio pulizia uffici comunali e giudiziari - aumento impegno di spesa per variazione superficie uffici comunali (.pdf - 132 kb)

n. 339 del 01-06-2012
Rendiconto spese pagate con il fondo economale periodo 09.05.2012 - 25.05.2012 (.pdf - 131 kb)

n. 340 del 01-06-2012
Manutenzione e riparazione mezzi d'opera, attrezzature e macchinari in dotazione al settore lavori pubblici - fornitura piccole attrezzature e materiali di consumo - anno 2012 (.pdf - 137 kb)

n. 341 del 01-06-2012
Affidamento servizio distribuzione bevande e snack tramite posizionamento presso biblioteca civica di n. 3 distributori automatici (.pdf - 132 kb)

n. 342 del 01-06-2012
Impegno di spesa per fornitura ed installazione tende presso presso palazzo di giustizia (.pdf - 137 kb)

n. 343 del 01-06-2012
Noleggio tramite convenzione consip "fotocopiatrici 19" di una fotocopiatrice multifunzione per il servizio patrimonio - anno 2012 (.pdf - 158 kb)

n. 351 del 05-06-2012
 Svincolo deposito cauzionale ditta Jobbing Soc. Coop. - contratto n. 31712 del 29.11.2011 (.pdf - 105 kb)

n. 450 del 12-07-2012
Rendiconto spese pagate con il fondo economato dal 19 al 21 giugno 2012 (.pdf - 131 kb)

n. 458 del 24-07-2012
Contratto n. 31724 del 10.02.2012 - servizio di pulizia uffici comunali e giudiziari (.pdf - 148 kb)

n. 461 del 25-07-2012
Asta pubblica per alienazione Moto Guzzi Targa BB29282 e targa BB29283 - approvazione documenti di gara (.pdf - 128 kb)

n. 489 del 01-08-2012
Fornitura carburanti per autotrazione convenzione Consip fuel card 4 2012 (.pdf - 153 kb)

n. 501 del 02-08-2012
Rendiconto spese pagate con il fondo economato dal 24 al 25 luglio 2012 012 (.pdf - 133 kb)

n. 513 del 10-08-2012
Contratto n. 31629 del 09.11.2009 con la Cooperativa Duemani a rl per la gestione servizi esecutivi diversi (.pdf - 123 kb)

n. 515 del 10-08-2012
Impegno di spesa per fornitura ed installazione distributori presso servizi igienici delle sedi comunali di piazza Diaz e di via Sassi (.pdf - 128 kb)

n. 516 del 10-08-2012
Convenzione Consip telefonia mobile 5 - attivazione n. 7 sim dati per servizi polizia locale (.pdf - 140 kb)

n. 557 del 24-08-2012
Impegno si spesa per fornitura carta in risme (.pdf - 148 kb)

n. 558 del 27-08-2012
Servizio manutenzione ed assistenza tecnica elettroarchivia in dotazione ai servizi anagrafe, elettorale, stato civile - periodo 01.01.2013 - 15.03.2012 (.pdf - 123 kb)

n. 565 del 28-08-2012
Costituzione albo fornitori Comune Lecco (.pdf - 125 kb)

n. 567 del 29-08-2012
Impegno di spesa per affidamento a Duemani Soc. Coop. a rl di diversi servizi esecutivi per il periodo 01.09.2012 - 31.08.2015 (.pdf - 130 kb)

n. 569 del 29-08-2012
Impegno di spesa per fornitura batterie per il servizio di protezione civile e per il settore Lavori pubblici e fornitura ed installazione di una radio ricetrasmittente veicolare per il servizio protezione civile (.pdf - 139 kb)

n. 595 del 11-09-2012
Impegno di spesa per fornitura buste intestate (.pdf - 154 kb)

n. 596 del 11-09-2012
Rendiconto spese pagate con il fondo economato dal 03 al 06 settembre 2012 (.pdf - 130 kb)

n. 599 del 13-09-2012
Impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria per la civica biblioteca (.pdf - 137 kb)

n. 663 del 03-10-2012
Asta pubblica per alienazione n. 2 moto Guzzi - aggiudicazione definitiva (.pdf - 138 kb)

n. 705 del 12-10-2012
Rendiconto spese pagate con il fondo economato dal 01 al 04 ottobre 2012 (.pdf - 130 kb)

n. 747 del 26-10-2012
Noleggio tramite Convenzione Consip "fotocopiatrici 16" periodo contrattuale 2013 e 2014 (.pdf - 140 kb)

n. 748 del 26-10-2012
Impegno di spesa per acquisto modelli per rilascio carte d'identità (.pdf - 119 kb)

n. 753 del 29-10-2012
Noleggio fotocopiatrice per servizio artimedia tramite Convenzione Consip "fotocopiatrici 19" periodo contrattuale 2013 e 2014 (.pdf - 139 kb)

n. 762 del 02-11-2012
Convenzione Consip telefonia mobile 5 acquisizione 4 sim (.pdf - 141 kb)

n. 771 del 05-11-2012
Servizio pulizia uffici comunali e giudiziari - presa d'atto variazione ragione sociale fornitore (.pdf - 119 kb)

n. 792 del 09-11-2012
Liquidazione e pagamento fattura n 1131693564 del 31.03.2012 - fornitore Olivetti S.p.A. (.pdf - 164 kb)

n. 827 del 20-11-2012
Impegno di spesa per acquisto stampati per servizio anagrafe, elettorale, statistica e stato civile (.pdf - 127 kb)

n. 850 del 22-11-2012
Rendiconto spese pagate con il fondo economato dal 18 ottobre al 12 novembre 2012 (.pdf - 131 kb)

n. 851 del 22-11-2012
Contratto noleggio fotocopiatrice tramite Convenzione Consip 14 - integrazione impegno di spesa (.pdf - 141 kb)

n. 852 del 22-11-2012
Impegno di spesa per riparazione automezzo adibito a trasporto disabili (.pdf - 135 kb)

n. 881 del 28-11-2012
Fornitura carburante per autotrazione tramite Convenzione Consip fuel card  4 - integrazione imepgno di spesa (.pdf - 141 kb)

n. 926 del 10-12-2012
Contratto noleggio tramite Convenzione Consip fotocopiatrici 15 - settore finanziario anno 2013 (.pdf - 138 kb)

n. 927 del 10-12-2012
Noleggio tramite Convenzione Consip fotocopiatrici 16  n. 3 fotocopiatrici per segreteria, servizi finanaziari e politiche sociali - periodo 2013-2014 (.pdf - 142 kb)

n. 933 del 11-12-2012
Impegno spesa affidamento servizi di riparazione e lavaggio tende presso servizi giovani (.pdf - 134 kb)

n. 936 del 11-12-2012
Affidamento servizio di assistenza e manutenzione dell'impianto radio in dotazione ai servizi comunali di protezione civile e lavori pubblici anno 2013 (.pdf - 809 kb)

n. 938 del 12-12-2012
Contratto di noleggio di una fotocopiatrice tramite Convenzione Consip fotocopiatrici 19 periodo 2012-2013 (.pdf - 143 kb)

n. 939 del 12-12-2012
Impegno di spesa per fornitura registri di stato civile 2013 tramite procedura mepa (.pdf - 125 kb)

n. 940 del 12-12-2012
Impegno di spesa per affidamento fornitura materiale di consumo per attrezzature hardware tramite procedura mepa (.pdf - 134 kb)

n. 941 del 12-12-2012
Contratto triennale per assistenza e manutenzione all inclusive fotocopiatrici di propietà comunale periodo 2013 - 2014 (.pdf - 133 kb)

n. 952 del 13-12-2012
Contratto di abbonamento on line leggi d'italia professionale imegno di spesa periodo 01.01.2013 - 30.09.2014 (.pdf - 139 kb)

n. 963 del 13-12-2012
Rendiconto spese pagate con il fondo economato dal 29 novembre al 07 dicembre 2012 (.pdf - 131 kb)

n. 964 del 14-12-2012
Impegno spesa per fornitura tramite procedura mepa di uniformi ed accessori per il personale addetto alla polizia locale (.pdf - 128 kb)

n. 965 del 14-12-2012
Fornitura carburante per autotrazione tramite Convenzione Consip fuel card 4 - periodo 01.01.2013 20.01.2013 (.pdf - 140 kb)

n. 993 del 19-12-2012
Contratto di noleggio fotocopiatrici tramite Convenzione Consip fotocopiatrici 14 - integrazione impegno di spesa (.pdf - 147 kb)

n. 1009 del 20-12-2012
Affidamento per periodo anni uno del servizio manutenzione ed assistenza tecnica degli archivi automatici in dottazione ai servizi istituzionali ed al servizio tributi (.pdf - 135 kb)

n. 1020 del 23-12-2012
Rendiconto spese pagate con il fondo economato dal 17 al 20 dicembre 2012 (.pdf - 130 kb)

n. 1036 del 24-12-2012
Fornitura carburante per autotrazione tramite Convenzione Consip fuel card 5 - impegno di spesa per gli anni 2013 e 2014 (.pdf - 145 kb)

n. 1049 del 28-12-2012
Affidamento traamite procedura Mepa della rilegatura dei registri di stato civile (.pdf - 127 kb)

n. 1057 del 28-12-2012
Fondo economato anno 2012 - restituzione anticipazione (.pdf - 128 kb)

n. 1059 del 28-12-2012
Impegno di spesa per fornitura quotidiani e periodici di informazione per l'anno 2013 (.pdf - 152 kb)

 Servizio contratti e assicurazioni:

n. 55 del 30-01-2012
Approvazione rendiconto delle anticipazioni ad agente contabile reative a spese contrattuali per la stipula di contratto inerente convenzione con RFI - prolungamento sottopasso ferroviario di collegamento tra piazza Lega Lombarda e via Balicco (.pdf - 137 kb)

n. 270 del 30-04-2012
Impegno di spesa per regolazione premio polizza progettisti (.pdf - 160 kb)

n. 309 del 22-05-2012
Palazzo di piazza xx settembre - restituzione polizza fideiussoria provvisoria prestata dalla società Ricorda S.r.l. (.pdf - 159 kb)

n. 619 del 19-09-2012
Pedaladda realizzazzione pista ciclabile lungo il lago Garlate collegamento con la pista ciclabile a Vercurago-Rivabella: restituzione polizza provvisoria prestata dalla Soc. Muttoni geom Santino snc di Casargo (.pdf - 156 kb)

n. 626 del 21-09-2012
Sistemazioni contabili Società Valassi Carlo S.r.l. per imposta di registro (.pdf - 152 kb)

n. 708 del 12-10-2012
Integrazione impegno di spesa per il contributo a favore della A.v.c.p. per indizione gare (.pdf - 155 kb)

n. 739 del 23-10-2012
Restituzione parziale quota dei diritti di segreteria alla Società Sicuritalia S.p.A. (.pdf - 156 kb)

n. 772 del 05-11-2012
Impegno di spesa per versamento imposta di registro annuale dei contratti di locazione pluriennali - anno 2013 (.pdf - 126 kb)

n. 773 del 05-11-2012
Impegno di spesa per stipula atti pubblici di accettazione donazioni al Comune (.pdf - 138 kb)

n. 787 del 07-11-2012
Impegno di spesa per versamento contributi all'A.v.c.p. dovuti dalla stazione appaltante per l'attribuzione dei codici pdf - 130 kb)

n. 801 del 12-11-2012
Integrazione impegno di spesa precedentemente assunto per liquidazione franchigie e regolazioni premi polizze asicurative anno 2012 (.pdf - 127 kb)

Servizio contabilità del personale:

n. 74 del 03-02-2012
Sistemazioni contributive Inpdap - conguagli anni 1997/2004 (.pdf - 102 kb)

n. 152 del 13-03-2012
Rimborso spese al personale dipendente per missioni - impegno di spesa anno 2012 (.pdf - 110 kb)

n. 302 del 17-05-2012
Fondo finanziario di mobilità segretari comunali - anno 2012 (.pdf - 104 kb)

n. 591 del 10-09-2012
Costituzione fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività del personale non dirigente - anno 2012 (.pdf - 137 kb)

n. 673 del 08-10-2012
Fondo finanziario di mobilità segretari comunali - anno 2012 (.pdf - 143 kb)

n. 710 del 15-10-2012
Cessione del quinto a dipendente B.A.: modifica finanziaria per versamento quote mensili (.pdf - 138 kb)

n. 711 del 15-10-2012
Cessione del quinto a dipendente G.G: modifica finanziaria per versamento quote mensili (.pdf - 138 kb)

n. 825 del 19-11-2012
Costituzione fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività del personale non dirigente - anno 2012 (.pdf - 139 kb)

n. 1021 del 23-12-2012
Oneri previdenziali CPDEL relativi a periodi pregressi anno 2012 (.pdf - 146 kb)

Servizio contabilità e bilancio:

n. 34 del 25-01-2012
Dismissione beni mobili anno 2011 (.pdf - 129 kb) 

n. 45 del 26-01-2012
Impegno di spesa per l'installazione del pos e per la riscossione on line presso il Teatro della Società (.pdf - 132 kb)

n. 52 del 30-01-2012
Riparto e liquidazione diritti di segreteria - IV trimestre 2011 (.pdf - 168 kb)

n. 53 del 30-01-2012
Restituzione somma erroneamente versata da I.M. (.pdf - 150 kb)

n. 176 del 23-03-2012
Proroga incarico organo di revisione economico-finanziario - impegno di spesa (.pdf - 120 kb)

n. 194 del 02-04-2012
Riaccertamento residui attivi e passivi - esercizio 2011 (.pdf - 133 kb)

n. 266 del 27-04-2012
Riparto diritti di segreteria - I trimestre 2012 (.pdf - 133 kb)

n. 462 del 25-07-2012
Riparto diritti di segreteria - II trimestre 2012 (.pdf - 161 kb)

n. 473 del 31-07-2012
Approvazione diverso utilizzo di euro 36.524,46 su prestito posizione n. 4363731 per finanziamentodell'intervento di manutenzione straordinaria strade, esercizio 2008 (.pdf - 141 kb)

n. 503 del 02-08-2012
Nomina organo di revisione economico-finanziario per il triennio 2012-2014 (.pdf - 105 kb)

n. 741 del 24-10-2012
Riparto diritti di segreteria - III trimestre 2012 e assunzione impegno di spesa IV trimestre 2012 (.pdf - 162 kb)

n. 868 del 27-11-2012
Pubblicazione Bilancio di previsione 2012 e Rendiconto della gestione 2011 (.pdf - 145 kb)

n. 877 del 28-11-2012
Adesione alla convenzione Anutel gestione Iva e Irap (.pdf - 129 kb)

n. 957 del 13-12-2012
Integrazione di impegno di spesa per installazione di un pos e per la riscossione on line presso il Teatro della Società (.pdf - 124 kb)

n. 958 del 13-12-2012
Assunzione impegno ed accertamento per spese di riscaldamento istituti superiori (.pdf - 125 kb)

n. 1004 del 20-12-2012
Estinzione anticipata mutui cassa depositi e prestiti Spa (.pdf - 133 kb)

Servizio patrimonio:

n. 300 del 16-05-2012
Impegno di spesa per liquidazione spese condominiali consuntivo anno 2011 e preventivo anno 2012 relative al condominio Baracca di via Baracca 17 (.pdf - 147 kb)

n. 352 del 05-06-2012
Integrazione impegno di spesa per locazione passiva unità immobiliare ad uso uffici comunali in via sassi 6 - periodo dal 12.05.2012 al 11.05.2013 (.pdf - 155 kb)

n. 353 del 05-06-2012
Integrazione di impegno di spesa per liquidazione spese condominiali consuntivo anno 2011 e preventivo anno 2012 e spese manutenzione straordinaria al condominio centro direzionale residenziale grigna (.pdf - 146 kb)

n. 360 del 07-06-2012
Impegno di spesa canone locazione società Frivi S.a.s - periodo 01.03.2012 - 22.07.2012 (.pdf - 155 kb)

n. 514 del 10-08-2012
Integrazione impegno di spesa per rimborso all'Aler di Lecco di spese relative alle utenze domestiche (.pdf - 143 kb)

n. 580 del 31-08-2012
Assunzione impegno di spesa per contratto di comodato tra la Provincia di Lecco ed il Comune di Lecco per locali ad usp Suap (.pdf - 119 kb)

n. 652 del 28-09-2012
Approvazione accordo collaborazione per attività di valutazione immobiliare aree ed immobili posti in via ghislanzoni- via amendola e nuovo scalo ferroviario in località Maggianico (.pdf - 124 kb)

n. 674 del 08-10-2012
Asta pubblica per alienazione beni immobili di proprietà comunale anno 2012 (.pdf - 152 kb)

n. 726 del 18-10-2012
Canone locazione terreno demaniale statale in località Bione per depuratore cittadino (.pdf - 128 kb)

n. 786 del 07-11-2012
Assunzione impegno per spese accessorie al contratto di locazione n. 31701 del 28.07.2011 (.pdf - 122 kb)

n. 798 del 09-11-2012
Asta pubblica per alienazione di beni immobili di proprietà comunale anno 2012 (.pdf - 149 kb)

n. 811 del 14-11-2012
Integrazione di impegno di spesa per liquidazione spese condominiali consuntivo anno 2011-2012 e preventivo anno 2012-2013 al condominio Geranio (.pdf - 120 kb)

n. 832 del 22-11-2012
Alienazione di beni immobili di proprietà comunale anno 2012 - presa d'atto asta deserta (.pdf - 133 kb)

n. 880 del 28-11-2012
Affrancazione di livelli a favore dell'imprenditore agricolo Arrigoni Faustino su terreni in Lecco (.pdf - 120 kb)

n. 975 del 18-12-2012
Ricognizioni fitti, concessioni passive e relative spese di gestione per il triennio 2012-2013-2014 (.pdf - 122 kb)

n. 983 del 18-12-2012
Asta pubblica per alienazione beni immobili di proprietà comunale anno 2012 - aggiudicazione definitiva (.pdf - 144 kb)

Servizio tributi e catasto:

n. 33 del 24-01-2012
Costituzione in giudizio avanti la C.T.P. di Lecco avverso ricorsi in materia di imposta comunale sugli immobili (.pdf - 102 kb)

n. 107 del 21-02-2012
Contenzioso tributario - costituzione in giudizio avanti la C.T.P. di Lecco avverso ricorso presentato da F.A. in materia di imposta comunale sugli immobili (.pdf - 99 kb)

n. 146 del 09-03-2012
Rendicontazione relativa al potenziamento del servizio tributi e catasto per l'anno 2011 (.pdf - 131 kb)

n. 237 del 17-04-2012
Accertamento derivanti dall'attività di controllo dell'imposta comunale sugli immobili (.pdf - 101 kb)

n. 245 del 18-04-2012
Costituzione in giudizio per appello alla commissione tributaria regionale di Milano presentato da società V. (.pdf - 108 kb)

n. 267 del 29-04-2012
Avvisi di accertamento Tarsu divenuti definitivi (.pdf - 105 kb)

n. 297 del 14-05-2012
Contenzioso tributario - impegno di spesa a fronte di emissione avvisi di accertamento Ici e Tarsu (.pdf - 102 kb)

n. 303 del 19-05-2012
Costituzione in giudizio per appello alla commissione tributaria regionale presentato da contribuente L.R. (.pdf - 96 kb)

n. 363 del 08-06-2012
Accertamenti derivanti dall'attività di controllo della tassa rifiuti solidi urbani (.pdf - 106 kb)

n. 495 del 01-08-2012
Approvazione ruolo della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani per l'anno 2012 e precedenti (.pdf - 147 kb)

n. 533 del 16-08-2012
Ravvedimenti riguardanti la tassa smaltimento rifiuti solidi urbani per l'annualità 2012 (.pdf - 140 kb)

n. 535 del 16-08-2012
Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani anno 2012 a favore di istituti scolastici (.pdf - 128 kb)

n. 618 del 19-09-2012
Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani anno 2012 del Tribunale di Lecco e dell'ufficio del giudice di pace (.pdf - 137 kb)

n. 651 del 28-09-2012
Approvazione liste di carico anno 2011 per la riscossione coattiva avvisi di accertamento I.c.i. (.pdf - 117 kb)

n. 676 del 10-10-2012
Accertamenti derivanti dall'attività di controllo della tassa rifiuti solidi urbani (.pdf - 119 kb)

n. 754 del 29-10-2012
Rimborsi I.c.i. 2012 (.pdf - 129 kb)

n. 763 del 02-11-2012
Approvazione lista di carico anno 2011 per la riscossione coattiva avvisi di accertamento I.c.i. (.pdf - 126 kb)

n. 925 del 10-12-2012
Costituzione in giudizio avanti la commissione tributaria di Lecco (.pdf - 149kb)

n. 928 del 10-12-2012
Approvazione ruolo della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani per l'anno 2012 relativa agli esonerati dei servizi sociali (.pdf - 146 kb)

n. 937 del 11-12-2012
Progetto relativo al potenziamento del servizio tributi e catasto 2012 (.pdf - 117 kb)

n. 1007 del 20-12-2012
Accertamenti derivanti dall'attività di controllo della tassa rifiuti (.pdf - 129 kb)

n. 1008 del 20-12-2012
Accertamenti derivanti dall'attività di controllo sull'imposta comunale sugli immobili (.pdf - 126 kb)

n. 1037 del 24-12-2012
Tassa smaltimento rifiuti solidi urbani - approvazione sgravi e riduzione entrate precedentemente accertate (.pdf - 136 kb)

n. 1047 del 28-12-2012
Accertamenti derivanti dall'attività di controllo della tassa rifiuti (.pdf - 130 kb)

n. 1048 del 28-12-2012
Assunzione impegno di spesa relativo alla quota di adesione all'Anutel per l'anno 2013 (.pdf - 130 kb)

n. 1062 del 31-12-2012
Assunzione impegno di spesa relativo al canone di manutenzione ordinaria della procedura Sitc-Tarsu per l'anno 2013 (.pdf - 132 kb)

n. 1065 del 31-12-2012
Rimborsi e sgravi di tributi comunali (.pdf - 129 kb)