Determinazioni dirigenziali Settore Lavori pubblici - anno 2012

Servizio Amministrativo

N. 1060 in data 28.12.2012
Manutenzione unificata strade fin 2012. Impegno di spesa (.pdf - 192 Kb)

N. 1054 in data 28.12.2012
Completamento sottopasso ferroviario. Subappalto SIEM srl ( .pdf - 163 Kb)

N. 1051 in data 28.12.2012
Nuova linea distribuzione fluidi palazzo municipale. Impegno di spesa ( .pdf - 188 Kb)

N. 1026 in data 24.12.2012

Manutenzione immobili finanziamento 2012. Assunzione impegni di spesa. ( .pdf - 161 Kb)

N. 1025 in data 24.12.2012
Manutenzione impianti termici. Affidamento servizio ( .pdf - 175 Kb)

N. 1024 in data 24.12.2012
Palazzo p.zza XX Settembre. Adeguamento impianti. Approvazione CRE (.pdf - 233 Kb)

N. 1022 in data 24.12.2012
Impianti pubblica illuminazione. Impegno di spesa ( .pdf - 193 Kb)

N. 1014 in data 20.12.2012
Viale Turati IV Lotto. Incarico collaudatore. Integrazione ( .pdf - 177 Kb)

N. 1013 in data 20.12.2012
Sorveglianza sanitaria per l'anno 2013 ( .pdf - 192 Kb)

N. 1003 in data 20.12.2012
Adesione Convenzione Consip per riscaldamento e assunzione impegni di spesa, ( .pdf - 233 Kb)

N. 1002 in data 20.12.2012
Pedaladda - Pista ciclabile Rivabella. Subappalto Ediltrade Valtellina ( .pdf - 172 Kb)

N. 991 in data 19.12.2012
Pedaladda - Pista ciclabile Rivabella. Proroga termini contrattuali ( .pdf - 177 Kb)

N. 970 in data 17.12.2012
Completamento sottopasso ferroviario. Subappalto Elledue snc (.pdf - 164 Kb) 

N. 954 in data 13.12.2012
Affidamento a ASL Lecco verifica periodica messe a terra. ( .pdf - 161 Kb)

N. 953 in data 13.12.2012
Area centro sportivo Bione. Stato di contaminazione. Indagini integrative ( .pdf - 174 Kb)

N. 942 in data 12.12.2012
Servizio sgombero neve stagione 2012/2013. Affidamento a Pozzi Virginio strade ( .pdf - 186 Kb)

N. 932 in data 11.12.2012
Integrazione e assunzione impegni di spesa per capitoli riscaldamento. ( .pdf - 179 Kb)

N. 922 in data 05.12.2012
Servizio sgombero neve stagione 2012/2013. Affidamento a Rigamonti impresa edile ( .pdf - 186 Kb)

N. 921 in data 05.12.2012
Servizio sgombero neve stagione 2012/2013. Affidamento a Edilizia S. Martino ( .pdf - 186 Kb)

N. 920 in data 05.12.2012
Servizio sgombero neve stagione 2012/2013. Affidamento a Bianchi Costruzioni ( .pdf - 186 Kb)

N. 919 in data 05.12.2012
Servizio sgombero neve stagione 2012/2013. Affidamento a Bonfanti Piergiorgio ( .pdf - 186 Kb)

N. 918 in data 05.12.2012
Servizio sgombero neve stagione 2012/2013. Affidamento a Frigerio Emanuele ( .pdf - 186 Kb)

N. 917 in data 05.12.2012
Servizio sgombero neve stagione 2012/2013. Affidamento a Il Grigio Coop. ( .pdf - 186 Kb)

N. 916 in data 05.12.2012
Servizio sgombero neve stagione 2012/2013. Affidamento a Linee Lecco ( .pdf - 186 Kb)

N. 915 in data 05.12.2012
Servizio sgombero neve  stagione 2012/2013. Affidamento a Villa Pierluigi ( .pdf - 186 Kb)

N. 914 in data 05.12.2012
Manutenzione periodica e strord. strade fin 2011. Approvazione progetto esecutivo ( .pdf - 193 Kb)

N. 913 in data 05.12.2012
Manutenzione periodica e strord. immobili fin 2011. Approvazione progetto esecutivo ( .pdf - 190 Kb)

N. 911 in data 05.12.2012
Impegno di spesa e liquidazione incentivi. ( .pdf - 195 Kb)

N. 887 in data 28.11.2012
Completamento sottopasso ferroviario. Subappalto Serim Srl (.pdf - 163 Kb)

N. 885 in data 28.11.2012
Copertura torrente Caldone in viale Dante. Impegno di spesa ( .pdf - 192 Kb)

N. 884 in data 28.11.2012
Impegno di spesa per consulente tecnico di parte. ( .pdf - 206 Kb)

N. 866 in data 27.11.2012
Autorizzazione integrazione subappalto Impresa Sironi Ruggero. ( .pdf - 167 Kb)

N. 861 in data 26.11.2012
Manutenzione immobili comunali fin 2009. Estensione Subappalto Guerinoni ( .pdf - 166 Kb)

N. 849 in data 22.11.2012
Convenzione con il Servizio di Medicina del Lavoro - Azienda Ospedaliera "Ospedale di Lecco" in materia di sorveglianza sanitaria e obblighi connessi al D.Lgs. n. 81/2008 - integrazione impegno di spesa (.pdf - 167kb)

N. 848 in data 22.11.2012
Lavori ampliamento uffici Palazzo di Giustizia. Impegno di spesa CTU ( .pdf - 208 Kb)

N. 830 in data 21.11.2012
Manutenzione immobili comunali fin 2009. Estensione Subappalto Ghilardini ( .pdf - 166 Kb)

N. 829 in data 21.11.2012
Manutenzione immobili comunali fin 2009. Estensione Subappalto MTA ( .pdf - 166 Kb)

N. 824 in data 19.11.2012
Manutenzione immobili comunali fin 2009. Estensione Subappalto Into-System  ( .pdf - 168 Kb)

N. 821 in data 16.11.2012
Manutenzione immobili comunali fin 2009. Estensione Subappalto Fratelli Forestii ( .pdf - 167 Kb)

N. 820 in data 16.11.2012
Determina affidamento ad ASL per verifiche Asili Nido. ( .pdf - 161 Kb)

N. 817 in data 16.11.2012
Determina affidamento corso primo soccorso. ( .pdf - 172 Kb)

N. 802 in data 12.11.2012
Pedaladda. Pista ciclabile Rivabella. Autorizzazione subappalto ( .pdf - 173 Kb)

N. 803 in data 13.11.2012
Determina riduzione impegni di spesa. ( .pdf - 168 Kb)

N. 797 in data 09.11.2012
Impegno di spesa per concessione demaniale Centro Sportivo Bione. ( .pdf - 158 Kb)

N. 796 del 09.11.2012
Integrazione impegno di spesa a favore di ASL Lecco. ( .pdf - 167 Kb)

N. 790 in data 07.11.2012
Approvazione conteggio e liquidazione rata saldo servizio energia. ( .pdf - 196 Kb)

N. 782 in data 06.11.2012
Impegno di spesa per accertamenti sanitari per assenza di tossicodipendenza - anno 2012 (.pdf - 146 kb)

N. 770 in data 05.11.2012
Interventi di riprstino delle strutture del CS Bione ( .pdf - 196 Kb)

N. 769 in data 05.11.2012
Manutenzione strade fin 2010. fornitura energia via  T. Da Belledo. Alpiq Energia Italia spa ( .pdf - 191 Kb)

N. 764 in data 02.11.2012
Completamento sottopasso ferroviario. Subappalto Pasina srl ( .pdf - 165 Kb)

N. 757 in data 31.10.2012
Manutenzione unificata strade fin 2008 - Riappalto. Approvazione progetto esecutivo ( .pdf - 219 Kb)

N. 742 in data 24.10.2012
Acquisizione impianti illuminazione pubblica ( .pdf - 196 Kb)

N. 738 in data 23.10.2012
Sponsorizzazione aree a verde pubblico - Rotatoria via Redipuglia (.pdf - 190 Kb)

N. 733 in data 22.10.2012
Manutenzione strade fin 2010. Proroga termini contrattuali ( .pdf - 171 Kb)

N. 725 in data 18.10.2012
Opere a protezione del monte S. Martino. Rideterminazione compensi ( .pdf - 211 Kb)

N. 724 in data 18.10.2012
Cimiteri Cittadini fin 2010. Subappalto ITEX ( .pdf - 174 Kb)

N. 715 in data 16.10.2012
Cimiteri Cittadini fin 2010. Subappalto Taglio Calcestruzzi ( .pdf - 161 Kb)

N. 712 in data 16.10.2012
Impianto di pubblica illuminazione - Enel sole ( .pdf - 166 Kb)

N. 685 in data 10.10.2012
Sponsorizzazione aree a verde pubblico - Rotatoria C.so Promessi Sposi ( .pdf - 184 Kb)

N. 667 in data 08.10.2012
Somma urgenza CS Bione impianti. Approvazione CRE Antincendio Sestese ( .pdf- 184 Kb) 

N. 666 in data 08.10.2012
Somma urgenza CS Bione impianti. Approvazione CRE Riva ( .pdf - 182 Kb)

N. 656 in data 02.10.2012
Cimiteri cittadini fin 2010. Subappalto DBV Impianti ( .pdf - 160 Kb)

N. 638 in data 26.09.2012
Modifica rete antincendio presso Centro Sportivo Bione. ( .pdf - 159 Kb)

N. 637 in data 26.09.2012
CS Bione - ripristino strutture. Impegno di spesa ( .pdf - 184 Kb)

N. 636 in data 26.09.2012
Edifici comunali. Sostituzione coperture in cemento amianto. Impegno di spesa ( .pdf - 182 Kb)

N. 635 in data 26.09.2012
Rifacimento impianti pubblica illuminazione ( .pdf - 167 Kb)

N. 634 in data 26.09.2012
Rinnovo certificato prevenzione incendi scuola "Gli Aquiloni" ( .pdf - 187 Kb)

N. 631 in data 25.09.2012
Palazzo Piazza XX Settembre. Impianto antintrusione ( .pdf - 195 Kb)

N. 598 in data 12.09.2012
Impegno di spesa e liquidazione somme spettanti art. 92 D.Lgs. 163/2006 ( .pdf - 180 Kb)

N. 597 in data 11.09.2012
Manutenzione immobili comunali fin. 2010.  Subappalto Sinko srl ( .pdf - 160 Kb)

N. 592 in data 10.09.2012
Manutenzione immobili comunali fin 2009. Subappalto Sportissimo ( .pdf - 171 Kb)

N. 590 in data 10.09.2012
Completamento sottopasso ferroviario. Spostamento condotta idrica ( .pdf - 180 Kb)

N. 576 in data 31.08.2012
Impianti illuminazione pubblica via dell'Isola. Affidamento ad Enel sole ( .pdf - 162 Kb)

N. 568 in data 29.08.2012
Manutenzione strade fin 2009. Approvazione QE finale ( .pdf - 188 Kb)

N. 562 in data 27.08.2012
Manutenzione Immobili fin 2009. Concordamento NP n. 3 ( .pdf - 162 Kb) 

N. 561 in data 27.08.2012
Ascensori servizio 2012-2015. Integrazione impegni di spesa ( .pdf - 189 Kb)

N. 552 in data 23.08.2012
Manutenzione immobili fin 2010. Subappalto Termoidraulica snc ( .pdf - 169 Kb) 

N. 551 in data 23.08.2012
Amianto - Analisi in SEM. Affidamento a CUGAS di Padova ( .pdf - 163 Kb)

N. 548 in data 22.08.2012
Manutenzione unificata strade fin 2010. Estensione subappalto Pozzi ( .pdf - 165 Kb)

N. 545 in data 21.08.2012
Manutenzione immobili fin 2010. Subappalto Stratex srl ( .pdf - 170 Kb)

N. 544 in data 21.08.2012
Manutenzione immobili fin 2009. Approvazione preventivo ALPIQ ( .pdf - 178 Kb)

N. 543 in data 20.08.2012
Sistema Qualità. Affidamento servizio  ( .pdf - 182 Kb)

N. 536 in data 16.08.2012
Rifacimento impienti di illuminazione. Impegno di spesa Enel Sole ( .pdf - 169 Kb)

N. 530 in data 13.08.2012
Debiti fuori bilancio. Liquidazione fatture Enel ( .pdf - 199 Kb)

N. 529 in data 13.08.2012
Ostello della gioventù. Liquidazione 6° SAL (.pdf - 203 Kb)

N. 528 in data 13.08.2012
Estensione e ricalcolo incarico Europroject ( .pdf - 209 Kb)

N. 527 in data 13.08.2012
Somma urgenza CS Bione. Approvazione CRE ( .pdf - 182 Kb) 

N. 526 in data 13.08.2012
Cimiteri cittadini fin 2009. Approvazione CRE ( .pdf - 191 Kb)

N. 512 in data 09.08.2012
Completamento sottopasso ferroviario. Autorizzazione subappalto CIMA ( .pdf - 163 Kb)

N. 491 in data 01.08.2012
Regolarizzazione lavori somma urgena ripristino piattaforma galleggiante. ( .pdf - 192 Kb)

N. 490 in data 01.08.2012
Assunzione impegno di spesa denuncia impianto di terra Ufficio Giudice di Pace. ( .pdf - 161 Kb)

N. 475 in data 31.07.2012
Impegno di spesa Idrolario per allacciamento Bione. ( .pdf - 179 Kb)

N. 474 in data 31.07.2012
Autorizzazione al subappalto all'Impresa Eletrongamma Dating S.r.l. di Bergamo. ( .pdf - 172 Kb)

N. 471 in data 27.07.2012
Impegno di spesa a favore dell'Impresa E.S.O Strade S.r.l. di Genova. ( .pdf - 182 Kb)

N. 469 in data 26.07.2012
Adesione convenzione Consip gestione e manutenzione impianti pubblica illuminazione. ( .pdf - 185 Kb)

N. 466 in data 25.07.2012
Approvazione certificato di regolare esecuzione cottimo Ostello. (.pdf - 197 Kb

N. 465 in data 25.07.2012
Servizio manutenzione caldaiette. Approvazione conteggi al 30.06.2012. (.pdf - 194 Kb)

N. 463 del 25.07.2012
Presa d'atto verbale concordamento nuovi pressi n. 2. (.pdf - 172 Kb) 

N. 449 in data 12.07.2012
Manutenzione unificata strade fin 2010. Approvazione perizia ( .pdf -181 kb)

N. 448 in data 12.07.2012
Manutenzione unificata  strade fin 2010. Autorizzazione subappalto Comput grafica ( .pdf - 164 Kb)

N. 444 in data 10.07.2012
Manutenzione strade fin 2009. Approvazione certificato di collaudo ( .pdf - 197 Kb)

N. 421 in data 05.07.2012
Manutenzione unificata strade fin 2010_impegno di spesa Idrolario (.pdf - 176 Kb)

N. 412 in data 03.07.2012
Rifacimento impianti di illuminazione. Affidamento lavori ad Enel Sole srl (.pdf - 178 Kb)

N. 399 in data 22.06.2012
Palazzo P.zza XX settembre: adeguamento impianti. Incarico direzione lavori. Integrazione (.pdf - 182 Kb)

N. 395 in data 22.06.2012
Approvazione certificato regolare esecuzione intervento manutenzione presso ufficio ragioneria. ( .pdf - 173 Kb)

N. 380 in data 21.06.2012
Completamento sottopasso ferroviario. Incarico collaudo. Svincolo cauzioni provvisorie (.pdf - 197 Kb)

N. 374 in data 19.06.2012
Cimiteri Cittadini fin 2010. Presa d'atto concordamento Nuovi Prezzi ( pdf - 160 Kb)

N. 354 in data 06.06.2012
Approvazione progetto esecutivo riqualificazione parco Belgiojoso. ( .pdf - 189 Kb) 

N. 348 in data 04.06.2012
Manutenzione strade fin 2010. Presa d'atto concordamento Nuovi Prezzi (.pdf - 182 Kb)

N. 346 in data 04.06.2012
Assunzione impegno di spesa a favore dell'impresa Nuovalineea S.a.s. di Cesano Maderno. ( .pdf - 176 Kb)

N. 334 in data 30.05.2012
Pedaladda - Pista ciclabile Rivabella. Aggiudicazione definitiva ( .pdf - 154 Kb)

N. 333 in data 30.05.2012
Approvazione e liquidazione 2^ rata servizio energia. ( .pdf - 172 Kb)

 N. 299 in data 16.05.2012
Scuola Naterna in rione San Giovanni. Eliminazione residui. ( .pdf - 156 Kb)

N. 296 in data 14.05.2012
Installazione palco comunale in Piazza Garibaldi. Affidamento lavori alla Ditta Cielle di Colombo Luigi di Brivio. ( .pdf - 179 Kb)

N. 295 in data 14.05.2012
Installazione palco comunale in Piazza Garibaldi. Affidamento lavori alla Ditta Rosa F.lli S.n.c. di Carenno. ( .pdf - 177 Kb)

N. 289 in data 11.05.2012
Cimiteri cittadini fin 2010. Autorizzazione subappalto GM di Mazzara Giovanni ( .pdf - 160 Kb)

N. 273 in data 30.04.2012
Completamento sottopasso ferroviario. Subappalto Edil-strade Valtellina (.pdf - 165 Kb)

N. 265 in data 26.04.2012
Impegno di spesa lavori completamento sottopasso ferroviario. ( .pdf - 175 Kb)

N. 264 in data 26.04.2012
Approvazione schema bando di gara e indizione procedura aperta. ( .pdf - 189 Kb)

N. 262 in data 24.04.2012
Pedaladda - Pista ciclabile Rivabella. Impegno di spesa ( .pdf - 165 Kb)

N. 233 in data 17.04.2012
Impegno di spesa a favore del Comando Provinciale VV.F di Lecco. ( .pdf - 162 Kb)

N. 232 in data 17.04.2012
Demolizione veicolo in dotazione al settore Lavori Pubblici ( .pdf - 164 Kb)

N. 225 in data 12.04.2012
Impegno di spesa e liquidazione somme poste a carico del Comune di Lecco. ( .pdf - 198 Kb)

N. 218 in data  10.04.2012
Manutenzione unificata strade fin 2010. Allacciamento acqua via Fumagalli ( .pdf - 179 Kb)

N. 217 in data 10.04.2012
Approvazione e liquidazione 1^ rata servizio energia. ( .pdf - 175 Kb)

N. 216 in data 10.04.2012
Impegno di spesa verifiche periodiche biennali impianti ascensori. ( .pdf - 166 Kb)

N. 193 in data 02.04.2012
Eliminazione impegni di spesa. ( .pdf - 182 Kb)

N. 192 in data  30.03.2012
Completamento sottopasso ferroviario. Incarico DL ( .pdf - 203 Kb)

N. 191 in data  30.03.2012
Concessione servizio gestione Parcheggi. Proroga temporanea della gestione ( .pdf - 169 Kb)

N. 190 in data 30.03.2012
Aggiudicazione definitiva alla ditta Nuovalineea S.a.s. di Cesano Maderno. ( .pdf - 195 Kb)

N. 187 in data  29.03.2012
Gara servizio gestione Parcheggi. Aggiudicazione definitiva ( .pdf - 148 Kb)

N. 182 in data 28.03.2012
Manutenzione ascensori 2012-2015. Aggiudicazione definitiva ( .pdf - 185 Kb)

N. 169 in data 23.03.2012
Cimiteri cittadini fin 2010. Autorizzazione subappalto ( .pdf - 160 Kb)

N. 168 in data 23.03.2012
Autorizzazione subappalto alla ditta Luzzana Restauri S.r.l. di Civate. ( .pdf - 164 Kb)

N. 154 in data 14.03.2012
Manutenzione strade fin 2009. Cessione credito Edison Energia (.pdf - 170 Kb)

N. 150 in data 12.03.2012
Presa d'atto verbale concordamento nuovi prezzi 2. ( .pdf -172 Kb)

N. 144 in data  09.03.2012
Gara Gestione Parcheggi. Annullamento aggiudicazione definitiva ( .pdf - 173 Kb)

N. 143 in data 09.03.2012
Aggiudicazione definitiva alla ditta Cosepi S.r.l. di Colere F.ne Dezzo di Scalve. ( .pdf - 173 Kb)

N. 136 in data  07.03.2012
Completamento sottopasso ferroviario. Incarico Collaudo. Aggiud. definitiva ( .pdf - 181 Kb)

N. 135 in data  07.03.2012
Servizi Parco villa Eremo. Approvazione schema di convenzione ( .pdf - 174 Kb)

N. 134 in data  07.03.2012
Autorizzazione al subappalto alla Ditta Casa della Moquette S.r.l. di Lecco. ( .pdf - 165 Kb)

N. 133 in data 07.03.2012
Impegno di spesa a favore Comando Prov.le Vigli del Fuoco di Lecco. ( .pdf - 166 Kb)

N. 132 in data 07.03.2012
Stagione invernale 2011-2012. Fornitura sale ( .pdf - 173 Kb)

N. 131 in data 07.03.2012
Fornitura crepemetro. impegno di  spesa ( .pdf - 182 Kb)

N. 123 in data 01.03.2012
Lavori di somma urgenza impianti elettrici e meccanici Centro Sportivo Bione. ( .pdf - 199 Kb)

N. 105 in data 21.02.2012
Presa d'atto verbale concordamento nuovi prezzi. ( .pdf - 171 Kb)

N. 104 in data 21.02.2012
Manutenzione strade fin 2009. Integrazione impegni per aumento aliquota IVA (.pdf - 185 Kb)

N. 92 in data 14.02.2012
Presa d'atto prove complementari al collaudo tecnico funazionale. ( .pdf - 161 Kb)

N. 90 in data 10.02.2012
Rimborso fatture Enel e liquidazione della spesa. ( .pdf - 191 Kb)

N. 73 in data 03.02.2012
Affidamento e integrazione impegni di spesa servizio sgombero neve. ( .pdf - 177 Kb)

N. 69 in data 03.02.2012
Liquidazione somme pignorate a favore della ditta Mignani S.r.l. ( .pdf - 196 Kb)

N. 68 in data 01.02.2012
Rideterminazione compensi spettanti al RTP completamento sottopasso. ( .pdf - 215 Kb)

N. 67 in data 01.02.2012
Assunzione impegno di spesa per CPI Scuola Materna "Gli Aquiloni". ( .pdf - 176 Kb)

N. 66 in data 01.02.2012
Indizione procedura aperta  collaudo completamento sottopasso. ( .pdf - 227 Kb)

N. 65 in data 01.02.2012
Indizione procedura aperta direzione operativa manutenzione immobili. ( .pdf - 210 Kb)

 N. 61 in data 31.01.2012
Servizio sgombero neve 2011-2012. Affidamento all'impresa Rigamonti ( .pdf - 192 Kb)

N. 60 in data 31.01.2012
Danno all'impianto di pubblica illuminazione via XI febbraio ( .pdf - 182 Kb) 

N. 59 in data 31.01.2012
Pedaladda - pista ciclabile Rivabella. Affidamento servizio verifica progetto definitivo-esecutivo (.pdf - 220 Kb)

N. 58 in data 31.01.2012
Approvazione conteggi e contestuale liquidazione rata saldo cadaiette. ( .pdf - 199 KB)

N. 49 in data 27.01.2012
Presa d'atto verbale concordamento nuovi prezzi. ( .pdf - 173 Kb)

N. 48 in data 26.01.2012
Affidamento prove di carico alla ditta 4Emme. ( .pdf - 171 Kb)

N. 31 in data 24.01.2012
Completamento sottopasso ferroviario. Incarico DL. Aggiudicazione definitiva ( .pdf - 200 Kb)  

N. 28 in data 23.01.2012
Servizio ascensori 2012-2015. Procedura negoziata ( .pdf - 191 Kb)

N. 22 in data 19.01.2012
Cottimo Palazzo P.zza XX Settembre. Impegno di spesa (.pdf - 184 Kb) 

N. 13 in data 17.01.2012
Approvazione schema bando di gara e indizione procedura aperta completamento sottopasso. ( .pdf - 187 Kb)

N. 12 in data 17.01.2012
Cimiteri cittadini fin 2010. Assunzione impegno di spesa ( .pdf - 175 Kb) 

N. 10 in data 13.01.2012
Cottimo Palazzo P.zza XX Settembre. Affidamento incarico DL ( .pdf - 209 Kb)

N. 8 in data 11.01.2012
Vie e Piazze cittadine fin 2010. Incarico progettazione e DL ( .pdf - 207 Kb)

N. 5 in data  03.01.2012                        
Autorizzazione subappalto alla ditta Sordi Paolo di Cernusco Lombardone. ( .pdf - 164 Kb)

N. 4 in data 03.01.2012
Autorizzazione subappalto alla ditta Macchi Tommaso di Brivio. ( .pdf - 157 Kb)

N. 3 in data 03.01.2012
Autorizzazione subappalto alla ditta Malighetti Ruggero di Caprino Bergamasco. ( .pdf - 158 Kb)

N. 2 in data 03.01.2012
Autorizzazione subappalto alla Ditta Austoni Giovanni di Cisano Bergamasco. ( .pdf - 157 Kb)

N. 1 in data 02.01.2012
Manutenzione strade fin 2008. Riappalto. Assunzione impegni di spesa (.pdf - 212 Kb)

Servizio Patrimonio

N. 261 in data 24.04.2012
Versamento al CNR rateo canone locazione ( .pdf - 163 Kb)

N. 226 in data 12.04.2012
Deposito cauzionale viale Co.Fin spa ( .pdf - 165 Kb)

N. 153 in data 13.03.2012
Millesimi tribunale ordine avvocati ( .pdf - 129  )

N. 75 in data 06.02.2012
Deposito cauzionale Valassi Carlo srl per locazione via L. Da Vinci ( .pdf - 173 Kb)

 

Servizio Front Office - E.r.p.

N.1023 del 24.12.2012
Trasformazione del diritto di superficie in proprietà - Rettifica determinazione n. 859 del 23.11.2012 per errore materiale. (.pdf - 171 Kb) 

N. 992 del 19.12.2012
FSDA - Impegno somma da erogare per contributo affitto ai nuclei familiari con disagio economico acuto - Trasferimento a saldo quota Regione - Domande 2012. (.pdf - 145 Kb) 

N. 867 del 27.11.2012
Autorizzazione ai Signori Vimercati Marco e Villa Barbara all'alienazione libera da vincoli convenzionali delle unità immobiliari di edilizia economica e popolare di loro proprietà. (.pdf -150 Kb)

N. 860 del 23.11.2012
Trasformazione del diritto di superficie in proprietà - approvazione stima del corrispettivo di trasformazione. (.pdf - 179 Kb)

N. 859 del 23.11.2012
Trasformazione del diritto di superficie in proprietà - approvazione stima del corrispettivo di trasformazione. (.pdf - 177 Kb)

N. 858 del 23.11.2012
Trasformazione del diritto di superficie in proprietà - approvazione nuova stima del corrispettivo di trasformazione. (.pdf - 174 Kb)

N. 819 del 16.11.2012
Trasformazione del diritto di superficie in proprietà - approvazione stima del corrispettivo di trasformazione. (.pdf - 181 Kb)  

N. 818 del 16.11.2012
Autorizzazione ai Signori Fumagalli Giancarlo e Arrigoni Aura all'alienazione libera da vincoli convenzionali delle unità immobiliari di edilizia economica e popolare di loro proprietà. (.pdf - 150 Kb) 

N. 744 del 25.10.2012
Autorizzazione alla locazione di unità immobiliari di edilizia economica e popolare - convenzionata di proprietà della Signora Meoli Carla - verifica requisiti locatario e determinazione canone di locazione. (.pdf - 39 Kb)

N. 707 del 12.10.2012
Annullamento mandato di riscossione n. 3287 del 15.05.2012 (.pdf - 43 Kb)

N. 697 del 11.10.2012
Autorizzazione all'alienazione libera da vincoli convenzionali delle unità immobiliari di edilizia economica e popolare site in via Castagnera. (.pdf - 47 Kb)

N. 696  del 11.10.2012
Autorizzazione all'alienazione libera da vincoli convenzionali delle unità immobiliari di edilizia economica e popolare site in via Castagnera. (.pdf - 47 Kb)

N. 686 del 10.10.2012
Autorizzazione ai Signori Carluccio Fernando e Ianniello Angela Lucia all'alienazione libera da vincoli convenzionali delle unità immobiliari in edilizia economica e popolare di loro proprietà. (.pdf - 40 Kb)

N. 653  del 28.09.2012
Trasformazione del diritto di superficie in proprietà. - Approvazione stima del corrispettivo di trasformazione. (.pdf - 49 Kb)  

N. 645 del 27.09.2012
Autorizzazione alla vendita di unità immobiliari di edilizia economica e popolare - verifica requisiti nuovo acquirente e determinazione del prezzo di cessione. (.pdf - 54 Kb)

N. 625 del 21.09.2012
Autorizzazione alla vendita di unità immobiliari di edilizia economica e popolare - verifica requisiti nuovo acquirente e determinazione del prezzo di cessione. (.pdf - 54 Kb)

N. 585 del 3.09.2012
Autorizzazione ai Signori Panizza Giovanni Battista e Cordioli Nadia all'alienazione libera da vincoli convenzionali delle unità immobiliari di edilizia economica e popolare di loro proprietà. (.pdf - 37Kb)

N. 584 del 3.09.2012
Autorizzazione ai Signori Valentini Francesco e Gilardi Sonia all'alienazione libera da vincoli convenzionali delle unità immobiliari di edilizia economica e popolare di loro proprietà. (.pdf - 37Kb)

N. 583 del 3.09.2012
Autorizzazione ai Signori Melchiorre Luigi e Melchiorre Alessandro all'alienazione libera da vincoli convenzionali delle unità immobiliari di edilizia economica e popolare di loro proprietà. (.pdf - 45 Kb)

N. 582 del 3.09.2012
Autorizzazione alla Signora Sirtori Luigia all'alienazione libera da vincoli convenzionali delle unità immobiliari di edilizia economica e popolare di sua proprietà. (.pdf - 46 Kb)

N.  468 del 25.07.2012
Legge 9 dicembre 1998, n. 431, art. 11 - Fondo per il sostegno finanziario all'accesso allle abitazioni in locazione per i nuclei familiari in situazione economica disagiata acuta, costretti ad accedre al mercato privato - Istituzione sportello affitto 2012 e presa d'atto schema di Bando Tipo. (.pdf - 468 Kb)

N. 467 in data 25.07.2012
Autorizzazione ai Signori Crotta Danilo e Delli Gatti Dorotea all'alienazione libera da vincoli convenzionali delle unità immobiliari di edilizia economica e popolare di loro proprietà. (.pdf - 151 Kb)

N. 464 in data 25.07.2012
Autorizzazione alla locazione di unità immobiliari in edilizia economica e popolare - convenzionata di proprietà della Signora Meoli Carla - verifica requisiti locatario e determinazione del canone di locazione. (.pdf -  106 Kb)

N. 355 in data 6.6.2012
Programma costruttivo di e.e.p. - Comparto di Via Fumagalli - Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione e svincolo polizza fideiussoria - Coop. Giancarlo Cogliati. (.pdf - 148 Kb) 

N. 268 in data 30.04.2012
FSA - Impegno somma da erogare per contributo affitto generalità dei richiedenti che ne hanno diritto - parte di trasferimento a saldo quota Regione - Domande 2011. (.pdf - 150 Kb)

N. 195 in data 03.04.2012
Autorizzazione alla cessione di unità immobiliari in e.e.p. - convenzionata. Verifica requisiti nuovo acquirente e determinazione prezzo di cessione. (.pdf - 120 Kb)

N. 186 in data 29.03.2012
Autorizzazione alla cessione di unità immobiliari in e.e.p. - convenzionata. Verifica requisiti nuovo acquirente e determinazione prezzo di cessione. (.pdf - 119 kb)

N. 181 in data 28.03.2012
Trasformazione del diritto di superficie in proprietà - Approvazione stima del corrispettivo di trasformazione. (.pdf - 123 Kb)

N. 26 in data 23.1.2012
Fsa - Impegno somma da erogare per contributo affitto generalità dei richiedenti che ne hanno diritto - secondo trasferimento a saldo - quota Regione - Domande 2011. ( .pdf - 156 Kb)