Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

Lecco Sport Experience

lcsportexp
Categoria
Sport
Data
5 Maggio 2019 - 2 Giugno 2019
Luogo
Centro sportivo comunale al Bione

Da domenica 5 maggio a domenica 2 giugno al centro sportivo comunale Al Bione si svolgerà la seconda edizione di Lecco Sport Experience.

L’inaugurazione è in programma domenica 5 maggio alle ore 10 e subito inizieranno le attività con il concentramento di volley S3 e l’amichevole selezione provinciale under 13 di basket.

Lecco Sport Experience proseguirà poi con un fitto programma presentando numerose discipline sportive: pallavolo, basket, calcio, fitness, rugby, football americano, scherma, danza, atletica, tennis, non mancheranno i tornei per i piccoli atleti di rugby, volley e basket.
Quindi un intero mese all’insegna dello sport e dei suoi valori che culminerà il 2 giugno con i festeggiamenti della XVI Giornata Nazionale dello Sport, giorno conclusivo della manifestazione, in cui si terrà anche la finale regionale di pallavolo femminile U13.

La rassegna sportiva è organizzata da realtà sportive del territorio trainate dalle Associazioni Maratona del Calcio, Pallavolo Picco e Rugby Lecco in collaborazione con il Comune di Lecco e con Sport Management.
Numerosi coloro che collaborano alla realizzazione di questo evento: FIR, FIP, FIPAV, FIDAL, CSI Lecco, Basket Lecco, Atletica Lecco, Circolo della Scherma Lecco, Tennis Club Lecco, Società Canottieri Lecco, Panathlon Lecco, Centro Danza & Movimento, Marco Brusadelli Fitness Coach, Commandos Brianza, Fighters Factory, Associazione Memorial Matteo Pensotti e Associazione Lariana Donatori di Sangue Emocomponenti e Midollo Osseo.

Buon divertimento a tutti!

Programma

Locandina

Informazioni
https://it-it.facebook.com/leccosportexperience/

 
 

Altre date

  • Da 5 Maggio 2019 a 2 Giugno 2019

Powered by iCagenda