Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

La Sgrignettata

Logo-la-Sgrignettata
Categoria
Sport
Data
15 Settembre 2017 - 17 Settembre 2017

Da venerdì 15 a domenica 17 settembre 2017, torna la  Sgrignettata  ai Piani Resinelli.

L'evento è un'occasione per provare equipaggiamenti e materiali per sport all'aria aperta, strutture artificiali per l'arrampicata e testare per una notte le tende allestite nel bosco vicino al Rifugio Porta.

Saranno proposti itinerari per testare le attrezzature per tutte le attività outdoor: via ferrata, arrampicata, bouldering, slack-line, trekking, nordik walking, mountain runnig, mountain bike, accompagnati da Guide Alpine e Accompagnatori di media Montagna.

Inoltre, eventi paralleli accompagneranno la manifestazione: incontri con noti alpinisti, concerti musicali rispettosi dell'ambiente circostante, una mostra fotografica itinerante tra i vari rifugi e locali dei Piani dei Resinelli ed una mostra fotografica nei vari locali dei Resinelli.

Venerdì 15, alle 21, serata inaugurale della Sgrignettata con l'incontro con l'alpinista Tom Ballard nell'aula magna del Politecnico di Lecco (via Previati, 1/C).

L'ingresso è libero con prenotazione.

 

Eventuali utili raccolti durante l'iniziativa saranno devoluti in beneficenza per i progetti umanitari di Finale for Nepal.

 

>> Programma completo

Informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 
 

Altre date

  • Da 15 Settembre 2017 a 17 Settembre 2017

Powered by iCagenda