Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

My Secret Dinner

MySD-Lecco20171
Categoria
Manifestazioni
Data
15 Luglio 2017 19:00
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet

My Secret Dinner torna per la terza volta a Lecco.

Uno degli eventi tra i più suggestivi dell'estate cittadina il prossimo 15 Luglio raccoglierà tantissimi partecipanti che hanno in comune la voglia di sorridere, di condividere e di donare. Il bianco con tocchi di rosso sarà il tema della serata.

Ogni MySD è buon modo per divertirsi e godere di spazi cittadini in modo consapevole.

Le organizzatrici Francesca Fadalti e Michela Romano insieme all'Amministrazione comunale hanno individuato una nuova area, ancora segreta, dove si svolgerà l'evento. Una nuova e suggestiva scenografia che fa parte della città e da cui si potrà godere di un bellissimo panorama.

Sono già tantissimi gli iscritti al pic nic, estremamente curato e no profit, che si svolge con una finalità benefica e prende vita con la modalità del flash mob: una cena allestita dagli stessi partecipanti, i quali provvederanno all'allestimento dei propri tavoli e porteranno le proprie vivande.

Destinatarie della raccolta fondi, che è organizzata nel corso della serata, sono due associazioni:

LOGOI (associazione di promozione sociale che da anni gestisce progetti di sostegno e didattica di qualità rivolta alla valorizzazione delle potenzialità di bambini delle scuole elementari con disabilità o difficoltà d'apprendimento) e ASPOC Lab Onlus (Associazione per lo Sviluppo del Potenziale Cognitivo, nata da un gruppo di genitori di bambini disabili con ritardo cognitivo che da molti anni si adopera per sviluppare contesti significativi di apprendimento, per migliorare l'approccio dell'adulto nei confronti del bambino/ragazzo disabile e per valorizzare l'apporto che tutti coloro che ne sono a stretto contatto).

Insieme al Comune sono stati organizzati anche due nuovi eventi collegati all'iniziativa:"Prepariamoci a My Secret Dinner" sabato 8 Luglio in piazza Garibaldi dalle ore 17 alle ore 19, dove l'Associazione Logoi racconterà una storia è organizzerà un laboratorio per bambini e "Post My Secret Dinner" sabato 29 Luglio in piazza Garibaldi dalle ore 17 alle ore 19 dove verranno organizzate altre attività rivolte ai bambini e alle loro famiglie.

 

Per informazioni:

www.mysd-lecco.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.facebook.com/My-Secret-Dinner-Lecco

 

 

 

 
 

Altre date

  • 15 Luglio 2017 19:00
  • 8 Luglio 2017 17:00

Powered by iCagenda