Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

Film "In guerra per amore" di Pif

Film-In-guerra-per-amore
Categoria
Teatro
Data
6 Luglio 2017 21:00 - 23:00

Giovedì 6 luglio, alle 21, a Lecco nello spazio esterno di Fiore - cucina in libertà (via Belfiore, 1), proiezione del film "In guerra per amore" di Pif, una commedia che con ironia e intelligenza mostra lo strapotere sociale, passato e presente, della mafia in Sicilia.

Prima della proiezione Vito Baroncini introdurrà le proiezioni con "Mafia liquida", una performance tra cinema, fumetto e lavagna luminosa.

 

Un'occasione per conoscere anche la nuova realtà che da aprile è stata restituita alla città con un progetto di impresa sociale e culturale, che ruota sulla ristorazione come momento conviviale e di relazione.

In caso di maltempo, l'evento si terrà nel vicino Salone "Di Vittorio", nella Camera del Lavoro (Cgil) in via Besonda inferiore, 11.

 

L'iniziativa è organizzata dal Coordinamento lecchese di Libera all'interno della XII edizione di Libero cinema in libera terra, un festival di cinema itinerante che porta i film nelle terre e negli spazi confiscati alle mafie e restituiti alla legalità.

 

Ingresso libero.

 
 

Altre date

  • 6 Luglio 2017 21:00 - 23:00

Powered by iCagenda