Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

St.Patrick's day 2017

patrick
Categoria
News ed eventi
Data
17 Marzo 2017 22:00

Venerdì 17 marzo "The Shamrock Irish Pub" celebra la festa di St. Patrick, evento diventato ormai una tradizione anche in città. Oltre all'aspetto ricreativo e più legato alla ristorazione, la Festa mette in luce aspetti culturali e musicali in grado di attrarre centinaia di turisti e cittadini, soprattutto giovani.

La festa prevede cucina irlandese, concerti ed esibizioni per tutto il giorno. All'esterno verranno piazzati tre gazebo per la distribuzione di birra e bagni chimici per le esigenze degli avventori.

In tale occasione ricordiamo che il tratto iniziale compreso tra via Nava e l'ingresso al parcheggio a pagamento in via Parini, dalle 19 di venerdì 17 marzo alla 1 di sabato 18 marzo 2017 sarà totalmente chiuso al traffico per permettere lo svolgimento del "St. Patrick Day" presso lo Shamrock Irish Pub. Vista la grande affluenza di avventori prevista, ricordiamo ai partecipanti di rispettare le norme comportamentali del vivere comune, di non abbandonare rifiuti e non utilizzare parcheggi e aree pubbliche come toilette.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Lecco.

 

 
 

Altre date

  • 17 Marzo 2017 22:00

Powered by iCagenda