Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

Pescarenico in fiore

PescarenicoInFiore_Immagine
Categoria
News ed eventi
Data
9 Marzo 2017 00:00 - 23 Marzo 2017 00:00
Luogo
Pescarenico
Telefono
0341 287592 / 348.5272116
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seconda edizione dell'evento "Pescarenico in Fiore" in occasione del secondo compleanno del Giglio, del primo giorno di primavera e della Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafia.

Martedì 21 marzo 2017, esponi sul balcone, al davanzale della finestra, sulla recinzione del giardino o sulla porta di casa fiori fatti a mano, secondo il tuo gusto e creatività, per far fiorire il quartiere di Pescarenico.

I fiori puoi realizzarli in autonomia oppure puoi partecipare a uno dei laboratori floreali aperti organizzati nel quartiere, nelle sedi e nei giorni indicati nella locandina.

L'accesso ai laboratori è libero. Potrai far sbocciare la tua creatività, ma anche vivere il piacere di incontrare volti noti o conoscere persone nuove del tuo quartiere.

L'evento coinvolge realtà e luoghi significativi del quartiere, come occasione di incontro, conoscenza e scambio per coinvolgere tutti i cittadini desiderosi di partecipare attivamente alla vita di quartiere.

L'evento è promosso da Il Giglio, Progetto Penelope, Equipe 2 e Servizi Prima Infanzia (Comune di Lecco), dalla Parrocchia e Oratorio di Pescarenico, Scuola dell'infanzia A. Corti, Associazione Volontari Pensionati Lecchesi, Associazione per i Diritti degli Anziani, AUSER, Centro diurno L'Aquilone, Centro ricreativo Il Girasole (Asvap), Progetto SAI, Circolo Amsicora, Casa circondariale Lecco.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Lecco.

>>  Locandina (.pdf - 156 KB)

 
 

Altre date

  • Da 9 Marzo 2017 00:00 a 23 Marzo 2017 00:00

Powered by iCagenda