Contenuto principale

Messaggio di avviso

Elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dei relativi titoli e curricola.

Art. 10, c. 8, lett. d   Art. 15, c. 1, 2, 5   Art. 41, c. 2, 3

Prima del d.lgs. 97/2016 questa sezione era denominata "Dirigenti"

I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:

Art. 14, c. 1, lett. a), b), c), d), e), f), c. 1-bis, c. 1-ter, d.lgs. n. 33/2013

Art. 2, c. 1, l. n. 441/1982

Art. 3, l. n. 441/1982

Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013

Art. 19, c. 1-bis, d.lgs. n. 165/2001

Art. 1, c. 7, d.p.r. n. 108/2004

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dirigenti

Sostituzione dirigenti

Retribuzione dei dirigenti
   




Sostituzioni dirigenti

>   pdf Decreto del Sindaco 12 novembre 2019: supplenze e sostituzioni dirigenti (92 KB)

>   pdf Decreto del Sindaco 23 aprile 2019: supplenze e sostituzioni dirigenti (408 KB)  

>  
pdf Decreto del Sindaco 9 novembre 2018: supplenze e sostituzioni dirigenti (80 KB)  

>
   pdf Decreto del Sindaco 1 marzo 2018: supplenze e sostituzioni dirigenti (84 KB)

>  
pdf Decreto del Sindaco 29 dicembre 2017: supplenze e sostituzioni dirigenti (77 KB)

>
   Decreto del Sindaco del 29 marzo 2017: supplenze e sostituzione dirigenti - . pdf pdf cartaceo (362 KB)

>   
Decreto del Sindaco del 23 dicembre 2016: incarichi dirigenziali ad interim - . pdf pdf (79 KB)  

>   Decreto del Sindaco del 23 dicembre 2016: supplenze e sostituzione temporanea dirigenti  . pdf pdf (78 KB)

>   Decreto del Sindaco del 29 gennaio 2016: incarichi dirigenziali dal 1° febbraio 2016 . pdf pdf cartaceo (605 KB)

___________________________________________________

 

Dirigenti 



Dal 1 giugno 2017 il Segretario generale reggente del Comune di Lecco, dottor Sandro De Martino,

Dirigente Area 1 (Programmazione e Controllo Strategico, Regolazione Società Partecipate, Qualità dei Servizi):

  • Programmazione, controllo di gestione, strategico e della qualità dei servizi
  • Sviluppo Organizzativo - Risorse Umane - Segreteria del Sindaco - Portavoce 
  • Regolazione delle società partecipate, controlli interni
  • Polizia locale - in staff al sindaco
  • Avvocatura comunale

    ad interim
  • Servizio Promozione dello Sport (dell'Area 4), fino al 28 febbraio 2018

pdf Decreto di proroga incarichi al 31 agosto 2017 (58 KB)  (.pdf)

Decreto di assegnazione reggenza e conferimento incarichi (.pdf - 59 KB)

 

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2021: pdf pdf (153 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2020: pdf pdf (219 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019: pdf pdf (220 KB)


------------------------------------------------------------------------


Dott.ssa Monica Porta (dal 24 settembre 2019) 

Dirigente
Area di staff Sicurezza e viabilità - Comandante del Corpo di Polizia locale

pdf Curriculum (350 KB)

pdf Decreto di nomina del 24 settembre 2019 (91 KB)

 

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2021: pdf pdf (153 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2020: pdf pdf (219 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019: pdf pdf (219 KB)

------------------------------------------------------------------------

Dott. Vincenzo Russo (dal 1° maggio 2019) 

Dirigente Area 2 - 
Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi

Responsabile per i servizi:

  • Bilancio annuale e triennale e tributi locali
  • Centrale per gli acquisti di beni, servizi e appalti
  • Ricerca di nuove forme di finanziamento di attività, servizi, opere e lavori
  • Servizi istituzionali, demografici e cimiteriali
  • Front office - Urp, servizi informatici, pari opportunità, comunicazione e eventi, ufficio stampa

pdf Curriculum (967 KB)

default (172 KB) Decreto del Sindaco 27 novembre 2019 default  - Vicesegretario (.pdf - 77 KB)

Decreto di nomina del 23 aprile 2019 (172 KB)

pdf Decreto di nomina di Responsabile della Transizione al Digitale (RTD) del 23 marzo 2022 (71 KB)

 

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2021: pdf pdf (153 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2020: pdf pdf (219 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019: pdf pdf (219 KB)

------------------------------------------------------------------------

Dott.ssa Marinella Panzeri

Dirgente Area 3 (Politiche sociali, per la casa e per il lavoro)

Responsabile ad interim Area 4 - Istruzione e ristorazione (dal 1° settembre 2016 al 28 febbraio 2018): Servizi scolastici e educativi, Servizi di ristorazione scolastica, sociale e comunale.

Dal 23 dicembre 2016 al 28 febbraio 2018, dirigente ad interim Area 4 - Valorizzazione del sistema culturale di Lecco, Promozione politiche giovanili e Promozione del turismo.


Responsabile trattamento dati personali *

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0341 481237

Curriculum:  pdf pdf (72 KB)

Decreti di nomina
29 dicembre 2010 - . pdf pdf (68 KB)
23 dicembre 2013 - . pdf pdf (72 KB) - . pdf pdf firmato (807 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico - 2014: . pdf pdf (61 KB) - . pdf pdf (32 KB)           2013: . pdf pdf (48 KB)
pdf Decreto del Sindaco di nomina ad interim Area 4 (487 KB)  - 22 agosto 2016 (.pdf - 487 KB) 

 

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2021: pdf pdf (153 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2020:  pdf pdf (72 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019:   pdf pdf (219 KB)

----------------------------------------------------------------------

Dott. Massimo Gatti (dal 1° marzo 2018)

Dirigente Area 4 
- Promozione delle attività culturali e formative, del turismo e dello sport

pdf Decreto del Sindaco di nomina dirigenziale, del 1° marzo 2018 (45 KB)

pdf Curriculum (74 KB)

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2021: pdf pdf (152 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2020: pdf pdf (218 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019: pdf pdf (219 KB)


----------------------------------------------------------------------


Arch. Davide Cereda

Dirigente Area 6 
Governo del territorio, opere pubbliche, manutenzioni e decoro urbano), dal 1 gennaio 2018
Dal 5 novembre 2018, incarico ad interim di dirigente Area 7 per il servizio Sportello Unico Edilizia (SUE), fino al 31 gennaio 2019

Responsabile trattamento dati personali *
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf Decreto di nomina 29 dicembre 2017 (61 KB)

pdf Curriculum (91 KB)  

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2021: pdf pdf (153 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2020:  pdf pdf (219 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019:   pdf pdf (219 KB)



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Arch. Luca Gilardoni

Dirigente Area 7 - Gestione del territorio, edilizia, beni e servizi ambientali, mobilità e trasporti 
(dal 1° febbraio 2019)
Decreto incarico dirigenziale 30 gennaio 2019  -  pdf .pdf (46 KB)


Responsabile 
Area 5 - Valorizzazione del Patrimonio comunale, dal 18 dicembre 2017 - Incarico ex articolo 110, comma 2, Testo unico leggi ordinamento enti locali 

Dal 5 novembre 2018 al 31 gennaio 2019, incarico ad interim di dirigente Area 7 per i servizi:
- Programmazione e Gestione mobilità e trasporti
- Programmazione e gestione beni ambientali e rifiuti
- Servizi Amministrativi d'area Sportello Unico attività produttive (SUAP)
- Demanio


tel. 0341 481306
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf Curriculum (228 KB)  

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2021:   pdf pdf area 5 (153 KB) - pdf pdf area 7 (163 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2020:  pdf pdf area 5 (219 KB) pdf pdf area 7 (234 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019:  pdf pdf area 5 (219 KB) pdf pdf area 7 (234 KB)


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* Con decreto del 16.01.2012 ID 6351398 - . pdf pdf firmato (1.65 MB)
il Sindaco ha nominato responsabili del trattamento dati personali tutti i dirigenti comunali, ciascuno per gli atti afferenti agli uffici di competenza (ai sensi dell'articolo 29 del D.lgs. 196/2003).

Decreto del Sindaco 18 giugno 2015 incarichi dirigenti
. pdf pdf (70 KB) - . pdf pdf firmato (730 KB)

Decreto del Sindaco 22 giugno 2015 di conferma Segretario generale e vice Segretario
. pdf pdf firmato (339 KB)

pdf Decreto del Sindaco 29 dicembre 2015 di proroga provvisoria e temporanea incarichi dirigenziali (66 KB)  fino al 31/01/2016 (.pdf)

pdf Decreto del Sindaco 5 novembre 2018 di nomina dirigenti ad interim Area 7 (63 KB) novità

----------------------------------------------------------------------

Dichiarazioni 2016 redditi e patrimonio dei dirigenti 

----------------------------------------------------------------------

 

Retribuzione dei dirigenti (rif. L. 69/2009)

Retribuzione anno 2023

      spreadsheet ods  (6 KB)     spreadsheet xls (14 KB)           pdf pdf (198 KB)

Retribuzione anno 2022

        spreadsheet ods (6 KB)       spreadsheet xls  (14 KB)         pdf pdf (200 KB)

Retribuzione anno 2021

        spreadsheet ods (6 KB)     spreadsheet xls  (13 KB)         pdf pdf (204 KB)

Retribuzione anno 2020

        spreadsheet .ods (6 KB)       spreadsheet .xls (11 KB)       pdf .pdf (92 KB)

Retribuzione anno 2019

      spreadsheet .ods (7 KB)       spreadsheet .xls (12 KB)       pdf .pdf (98 KB)

Retribuzione anno 2018

      spreadsheet .ods (7 KB)         spreadsheet .xls (13 KB)         pdf .pdf (14 KB)


Retribuzione anno 2017

    spreadsheet .ods (6 KB)         spreadsheet .xls (14 KB)         pdf .pdf (15 KB)  


> Retribuzione anno 2016 

   . spreadsheet ods (6 KB)         . spreadsheet xls (28 KB)         .pdf

> Retribuzione anno 2015

   . document xml (25 KB)        . spreadsheet ods (6 KB)       . default csv (1 KB)        . spreadsheet xls (27 KB)        . pdf pdf (5 KB)

Retribuzione dei dirigenti dal 2008 al 2014
I redditi dei dirigenti anni 2005-2006-2007

----------------------------------------------------------------------

Numero e tipologia dei posti di funzione dirigenziale che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di scelta
. document doc (59 KB)       -     . default odt (8 KB)       -     . pdf pdf (35 KB)

----------------------------------------------------------------------

Nuovo Codice di comportamento dei dipendenti pubblici - . pdf pdf (121 KB)

Codice disciplinare del personale dirigente delle autonomie locali - . pdf pdf (374 KB)

----------------------------------------------------------------------

Contrattazione decentrata integrativa

----------------------------------------------------------------------

Collegamento a "Dirigenti 2015" (fino al 31 gennaio 2016)" Collegamento a "Dirigenti fino al 2014"