Contenuto principale

Messaggio di avviso

9 febbraio 2018 - Nominati Mario Galli e Rosaria Bonacina quali rappresentanti del Comune nel Consiglio di Aamministrazione degli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus di Lecco.

>   pdf Decreto sindacale di nomina n. 19 del 6 febbraio 2018

 

 ______________

 7 dicembre 2017 - Le candidature per la nomina di due componenti del Consiglio di Amministrazione degli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus devono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 12 gennaio 2018, al protocollo generale del Comune di Lecco (Piazza Diaz, 1).

 

La Fondazione privata "Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus" di Lecco non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, nei settori:
- dell'assistenza sociale, socio-sanitaria e sanitaria, con particolare riferimento alla tutela di anziani e di disabili in regime di residenzialità, semi-residenzialità e domiciliarità.
- della beneficienza.

La Fondazione collabora con gli enti territoriali alla programmazione e realizzazione del sistema integrato dei servizi alla persona. Il Consiglio di Amministrazione degli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi è in scadenza. La nomina dei due membri di competenza del Comune di Lecco deve concludersi entro il 28 febbraio 2018.

Il Consiglio Comunale ha stabilito che i rappresentanti dell'Ente possono essere Consiglieri comunali (secondo la legge) o cittadini eleggibili alla carica di Consigliere comunale (in conformità allo Statuto dell'istituzione presso i quali eserciteranno le funzioni) e ha fissato i requisiti che devono essere posseduti per la nomina/designazione, assicurando la parità di accesso per tutte le nomine. Non possono essere nominati o designati coloro che abbiano ricoperto i medesimi incarichi, o incarichi analoghi, negli stessi enti, istituzioni o aziende per due mandati consecutivi.

Le proposte di candidatura dovranno essere indirizzate al Sindaco e arrivare entro le ore 12 del 12 gennaio 2018.

Alla domanda di candidatura, in carta semplice, dovrà essere allegata la seguente documentazione:

a) curriculum vitae (preferibilmente in formato europeo) sottoscritto dall'interessato completo dei dati anagrafici, dei titoli di studio e di tutte le informazioni che consentano di vagliare competenze ed esperienza professionale.

b) fotocopia non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore.

Ai fini dell'ammissibilità, sono importanti le dichiarazioni presenti nel modulo di domanda, confermate come dichiarazione sostitutiva di nototrietà. 

 

Gli interessati alla nomina di membro del Consiglio di Amministrazione degli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus devono presentare la propria candidatura al protocollo generale del Comune di Lecco (piazza Diaz 1) - orari di apertura: lun.-mar.-giov.-ven. dalle 8.30 alle 12.30, merc. dalle 8.30 alle 15.30 (continuato).

La candidatura potrà anche essere inviata tramite raccomandata a/r o, firmata digitalmente, con posta elettronica certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

pdf Avviso pubblico per IRAM (.pdf) (440 KB)  

default Domanda candidatura (.odt) (16 KB)  

document Domanda candidatura (.rtf) (93 KB)