Contenuto principale

Messaggio di avviso

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Pubblichiamo la proposta di deliberazione - esaminata oggi dalla Giunta - da sottoporre al Consiglio comunale riguardante la "modalità di gestione dei Servizi sociali anche in forma associata per l'Ambito Distrettuale di Lecco".

Il testo della proposta, con i relativi documenti allegati, viene posto in consultazione pubblica, da oggi fino al 23 ottobre 2017 (ai sensi dell'art. 5, comma 2, del D.lgs. 175/2016 come modificato dal D.lgs. 100/2017).

Nel merito della proposta, i soggetti interessati possono esprimere eventuali osservazioni, suggerimenti o commenti scrivendo a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  


>
  pdf Proposta di deliberazione consiliare (96 KB)

>  pdf Sintesi dello studio studio di fattibilità (348 KB) per la creazione di una società mista per la gestione dei servizi sociali nei territori dei 32 comuni
   dell'ambito distrettuale di Lecco, a cura di n&n Associati 

>  pdf Studio di fattibilità (1.76 MB) per la creazione d  i una società mista per la gestione dei servizi sociali nei territori dei 32 comuni dell'ambito distrettuale di Lecco, a cura di n&n Associati

>  pdf Prospetto applicazione IVA (242 KB)

>  pdf Schema di convenzione tra i comuni (16 KB) per la partecipazione di una società per la gestione operativa dei servizi sociali nei propri territori.