Contenuto principale

Messaggio di avviso

Il Comune di Lecco ha indetto la procedura di mobilità volontaria, per la copertura di n. 1 posto di dirigente Area 6^ - Governo del territorio, opere pubbliche, manutenzioni e decoro urbano.

Sono ammessi alla procedura di mobilità i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere dipendenti a tempo pieno ed indeterminato presso pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs n. 165/2001 e s.m.i. sottoposte a regime di limitazione per assunzione di personale ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 1, comma 47, della L. 311/2004;
  • aver superato il periodo di prova nell’Ente di provenienza;
  • essere inquadrati come dirigente ai sensi del CCNL Regioni – Autonomie Locali, o in categoria equivalente di altri comparti della Pubblica Amministrazione;
  • idoneità psicofisica all’espletamento delle mansioni da svolgere;
  • non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
  • non avere subito sanzioni disciplinari superiori alla sospensione dal servizio con privazione della retribuzione per dieci giorni, nei tre anni precedenti alla data di scadenza dell’avviso di mobilità;
  • essere in possesso di laurea magistrale (5 anni vecchio e nuovo ordinamento) in materie appartenenti all’area Tecnica e dell’abilitazione all’esercizio della professione.

Il difetto dei requisiti prescritti, accertato nel corso della procedura di mobilità, comporta l’esclusione dalla procedura stessa e costituisce causa di risoluzione del rapporto di lavoro, ove già instaurato.

L’Amministrazione Comunale può disporre in qualsiasi momento, con provvedimento motivato, l’esclusione dalla selezione per difetto dei requisiti richiesti.

 

>> Avviso di mobilità: (.  pdf pdf (260 KB) )

>> Schema di domanda di mobilità:  (. default odt (13 KB)   )    (. document rtf (92 KB) )

 

Scadenza (termine entro cui deve arrivare la domanda): 2 novembre 2017 ore 12.