pdf Elenco partecipazioni: enti e società (276 KB)

Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari (2015/2017) delle società a partecipazione diretta

spreadsheet .xls (74 KB)                                 spreadsheet .ods (7 KB)                                 pdf .pdf (95 KB)

Deliberazione di Giunta comunale n. 153 del 19 luglio 2018 (.pdf 99 KB)
ad oggetto: Adozione “Linee operative per la definizione di un sistema di controllo e di monitoraggio degli organismi partecipati”.

Allegato alla deliberazione - Linee operative (.pdf 337 KB)

Deliberazione di Consiglio comunale n. 62 del 21 dicembre 2018
ad oggetto: "Società partecipate: ricognizione e revisione ordinaria 2018"

Linee Lecco Spa

Deliberazione di Consiglio comunale n. 12 del 26 febbraio 2018 (.pdf 99 KB)
ad oggetto: Approvazione modifiche allo statuto di Linee Lecco SpA per adeguamento alle disposizioni per le società in house

Allegato alla deliberazione - Nuovo Statuto di Linee Lecco Spa (.pdf 213 KB)

pdf Decreto di prosecuzione dell'Amministratore unico di Linee Lecco SpA (232 KB)  (.pdf cartaceo)

pdf Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità (127 KB)  (.pdf cartaceo)

Lario Reti Holding Spa

Deliberazione di Consiglio comunale n. 13 del 26 febbraio 2018 (.pdf 164 KB)
ad oggetto: Approvazione progetto di aggregazione delle società partecipate da Lario Reti Holding SpA

allegato n. 1 alla deliberazione - Accordo quadro (.pdf 2,35 MB)

allegato n. 2 alla deliberazione - Modifiche Accordo quadro (.pdf 318 KB)

allegato n. 3 alla deliberazione - Parere revisori dei conti (.pdf 231 KB)

Deliberazione di Consiglio comunale n. 35 del 23 luglio 2018 (.pdf 108 KB)
ad oggetto: Approvazione progetto di fusione per incorporazione in Lario Reti Holding Spa (società incorporante) delle società Adda Acque Srl, Consorzio Olginate Valgreghentino Srl e Idrolario Srl (società incorporate).