Contenuto principale

Messaggio di avviso

Buongiorno,

vi informiamo che giovedì 20 maggio 2021 alle ore 11.30 si terrà la conferenza stampa di lancio del Protocollo d’Intesa 2021-2025 sul Sistema Territoriale Antiviolenza in Rete (progetto STAR).

Come è noto, il progetto ha la finalità di prevenire e contrastare il fenomeno della violenza contro le donne mediante lo sviluppo e il consolidamento di una rete integrata e formalizzata di servizi offerti da diverse istituzioni e soggetti firmatari, anche attraverso la condivisione di procedure operative in grado di rendere più efficaci le misure di contrasto alla violenza e la realizzazione di percorsi di uscita dalla violenza.

Potrete seguire l’evento da remoto tramite collegamento online Zoom, che vi invieremo prima della conferenza stampa.

Considerata la numerosità dei firmatari del Protocollo d’Intesa, non è possibile far intervenire i vari soggetti durante l’evento. Tuttavia riteniamo di estremo valore far emergere la coralità della rete: pertanto riprenderemo il tema nella riunione della Commissione comunale per le Pari opportunità che si terrà il giorno successivo, venerdì 21 maggio alle ore 18 (seguirà specifica convocazione).

Cordialmente,

La Presidente della Commissione Pari opportunità
Chiara Frigerio

L’Assessore alle Pari opportunità
Renata Zuffi

__________________
Ufficio locale di parità
Rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione
Piazza Diaz, 1 - 23900 Lecco
Tel. 0341 481.412
Mobile 366 6586381