Contenuto principale

Messaggio di avviso

Venerdì 10 e sabato 11 marzo, dalle ore 9 alle 18 all'Informagiovani Lecco, si terrà presso la sala polifunzionale del Laboratorio Aperto! un corso di formazione per ragazze e ragazzi maggiorenni interessati a lavorare la prossima estate in case vacanza per bambini e ragazzi.

Costituisce titolo preferenziale un diploma in ambito educativo, ma sono altrettanto valide esperienze nel campo educativo (scoutismo, oratorio estivo, ecc.), dell’animazione ludica e sportiva (istruttori di varie discipline sportive) e competenze certificate nella lingua inglese.

La formazione è gratuita e sarà condotta dall’Agenzia Holiday System Srl che gestisce case vacanza in Trentino e vacanze studio in Inghilterra. Al termine della giornata gli operatori dell’agenzia raccoglieranno le candidature degli interessati; quindi, se volete, potete lasciare il vostro CV (se non avete un buon cv, contattate subito l’Informagiovani per sapere come migliorarlo e perfezionarlo).

Il corso è gratuito ed hai tempo fino all'8 marzo per iscriverti: scarica il modulo e invialo compilato (a video, non stampare!)

document Scheda iscrizione corso Holiday System (34 KB)  (.doc - 47 kb)

default Scheda iscrizione corso Holiday System (30 KB)  (.odt - 21 kb)

Scarica la pdf  locandina (860 KB)  (.png - 695.5 KB)

 

Info e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  |  tel. 0341 493790 (chiedi di parlare con Doriana)