Locandinaprogetti servizio civileSei interessato/a a fare domanda per uno dei progetti di Servizio Civile presenti nella provincia di Lecco?

Vuoi saperne di più riguardo a questa opportunità?

Giovedì 16 Giugno, alle ore 11.00 presso Informagiovani Lecco, in via dell'Eremo 28.

Avrai l'occasione di conoscere tutti i referenti dei progetti attivi nella provincia, i quali presenteranno caratteristiche e peculiarità della loro proposta.

Potrai porre tutte le domande e ottenere le risposte che cerchi, chiarire ogni dubbio per scegliere così a quale progetto avanzare la candidatura.

Abbiamo realizzato una guida, che puoi consutlare e scaricare al link - Guida progetti di Servizio Civile Nazionale (link esterno) - nella quale è possibile consultare le opportunità presenti in provincia.

Se hai dubbi o neceissiti di ulteriori informazioni, contattaci
Informagiovani Lecco
Via dell'Eremo, 28 - 23900 Lecco