Il Servizio Civile Nazionale è un’opportunità di impegno e di crescita personale offerta ai giovani di entrambi i sessi e di età compresa fra i 18 e i 28 anni. Dura un anno e si svolge presso un Ente pubblico o non profit.

Giovedì 13 settembre 2018 alle ore 16.00, al Laboratorio Aperto!-Informagiovani di Lecco in via dell'Eremo 28, ci sarà la presentazione dei progetti approvati nella provincia di Lecco, un'occasione per raccogliere informazioni e chiarimenti direttamente dai referenti dei progetti.

La partecipazione all'incontro è libera e gratuita.

Iscriviti all'evento compilando il format.

Il termine ultimo per presentare la domanda a questo bando è il 28 settembre 2018.

pdf Scarica la guida (1.50 MB)  che raccoglie tutti i progetti attivi a Lecco e in provincia.

Per saperne di più sui progetti a livello nazionale: www.serviziocivile.gov.it

SPORTELLO di SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
 L'Informagiovani è a disposizione, previo appuntamento, per consulenze relative alla scelta del progetto più indicato alle proprie esigenze, per  la compilazione della domanda e la sistemazione del CV.

Per maggiori informazioni:

evento FB