Dal 1° marzo 2016 al 28 febbraio 2017 (prorogati al 31 dicembre 2017)

Area 1
: Programmazione e controllo strategico, regolazione società partecipate, qualità dei servizi

Delia Ferranti,
 alta professionalità per i programmi che riguardano la programmazione e il controllo di gestione, strategico e della qualità dei servizi, la segreteria generale e l'assistenza agli organi istituzionali (curriculum .pdf - 122 KB)

Area 2
: Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi, patrimonio comunale

Daniela Porta
, posizione organizzativa per i programmi che riguardano la ragioneria (bilancio annuale e triennale) e la ricerca di nuove forme di finanziamento di attività, servizi, opere e lavori

Area 3
: Politiche sociali, per la casa e per il lavoro

Simona Mereghetti
, posizione organizzativa per i programmi che riguardano lo sviluppo delle politiche dei servizi sociali d'ambito e per la casa - coordinamento amministrativo contabile - bandi e finanziamenti ( pdf curriculum (58 KB) .pdf - 58 KB)

Ruggero Plebani, posizione organizzativa per i programmi che riguardano i servizi sociali d'ambito: progetti e interventi innovativi e sperimentali/rete dei servizi per la disabilità e per la non autosufficienza - progetti per l'immigrazione (curriculum .pdf 194 KB)

Area 4: Promozione delle attività culturali e formative, del turismo e dello sport

Edi D'Agnese, posizione organizzativa per i programmi che riguardano il turismo e la cultura ( pdf curriculum (198 KB)  .pdf 198 KB)

Mauro Rossetto, posizione organizzativa per i programmi che riguardano il sistema museale urbano lecchese (curriculum .pdf 89 KB)

Area 5: Risorse umane, servizi istituzionali e di supporto all'ente e sicurezza locale

Angelo Falbo, posizione organizzativa per i programmi che riguardano i servizi istituzionali, demografici e cimiteriali (curriculum .pdf 65 KB) - in servizio fino al 28 febbraio 2017

Franco Morizio, posizione organizzativa per i programmi che riguardano il Corpo di Polizia locale (curriculum  pdf .pdf (318 KB) ) - in servizio fino al 7 marzo 2018

Nicola Turilli, posizione organizzativa per i programmi che riguardano il front office del cittadino, l'ufficio per le relazioni con il pubblico, i servizi informatici, le pari opportunità, la comunicazione e gli eventi (curriculum .pdf - 173 KB)

Simona Cattaneo, alta professionalità per i programmi che riguardano lo sviluppo organizzativo, le risorse umane e la segreteria del sindaco (curriculum .pdf - 111 KB)

Area 6: Governo del territorio, opere pubbliche, manutenzioni e decoro urbano

Esmeralda Geraci, posizione organizzativa per i programmi che riguardano l'urbanistica e le opere pubbliche ( pdf curriculum (761 KB) .pdf cartaceo - 761 KB)

Pietro Suzani, posizione organizzativa per i programmi che riguardano la manutenzione e il decoro urbano

Area 7: Gestione del territorio, edilizia, beni e servizi ambientali, mobilità e trasporti

Alessandro Crippa, posizione organizzativa per i programmi che riguardano lo sportello unico dell'edilizia, quello per le attività produttive e il demanio ( pdf curriculum (79 KB) .pdf - 80 KB)

Chiara Brebbia, posizione organizzativa per i programmi che riguardano la programmazione e la gestione della mobilità e dei trasporti e quelli per la gestione beni ambientali e i rifiuti (curriculum - 21,3 KB).

----------------------------

Riferimenti normativi:

- articoli 20 e 23 del regolamento interno sull'ordinamento degli uffici e dei servizi

- deliberazione di Giunta comunale n. 3 del 12 gennaio 2016