Contenuto principale

Messaggio di avviso

In questa pagina pubblichiamo (in ordine cronologico decrescente) le informazioni e le dichiarazioni previste dal D.lgs. 33/2013 relative ai dirigenti che hanno terminato il rapporto di lavoro con il Comune di Lecco.

Riferimenti normativi:

Art. 14, c. 1, lett. a), b), c), d), e), f), d.lgs. n. 33/2013

Art. 2, c. 1, l. n. 441/1982 Art. 4, l. n. 441/1982

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dott. Marco Sordelli (incarico art. 110 TUEL 267/2000, dal 1° marzo 2017 al 30 aprile 2019) 

Responsabile Area 2 (Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi)

Dirigente per i servizi:

  • Bilancio annuale e triennale e tributi locali
  • Centrale per gli acquisti di beni, servizi e appalti
  • Ricerca di nuove forme di finanziamento di attività, servizi, opere e lavori
  • Servizi istituzionali, demografici e cimiteriali
  • Front office - Urp, servizi informatici, pari opportunità, comunicazione e eventi, ufficio stampa

Curriculum - . pdf pdf (177 KB)  
Decreto di nomina: 20 febbraio 2017 - . pdf pdf (650 KB)  cartaceo   -   . pdf pdf (44 KB)
Decreto di nomina a Vice Segretario generale del 6 marzo 2017 - pdf .pdf

(267 KB)
Decreto di conferma incarico dirigenziale 1 febbraio 2019 - pdf .pdf (40 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2019:  pdf pdf
(218 KB)
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico 2018:   pdf pdf (30 KB)        . pdf pdf cartaceo (141 KB)

----------------------------------------------------------------------


Arch. Elena Todeschini (incarico art. 110 TUEL 267/2000, dal 31 dicembre 2015 al 31 ottobre 2018) 

Responsabile Area 7 Gestione del territorio, edilizia, beni e servizi ambientali, mobilità e trasporti)

Dal 23 dicembre 2016 al 28 febbraio 2017, dirigente ad interim del servizio Valorizzazione del Patrimonio comunale, dell'Area 2.
pdf
Decreto del Sindaco di nomina dirigenziale, del 28 dicembre 2015 (60 KB)
 (.pdf)

pdf Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico (140 KB)  (.pdf cartaceo)

E-mail: ...
tel. ...

pdf Curriculum (76 KB)  

---------------------------------------------------------------------


Arch. Andrea Pozzi

Responsabile Area 6 (Governo del territorio, opere pubbliche, manutenzioni e decoro urbano)
dal 31 dicembre 2015 all'11 ottobre 2017Dal 15 giugno al 30 dicembre 2015, Direttore del Settore Lavori Pubblici (ad interim)

Dal 29 dicembre 2011, Direttore del Settore Pianificazione - Sviluppo territoriale - Trasporti - Ambiente.

Direttore di settore di rif. dell'Unità orizzontale di integrazione "Attuazione convenzioni edilizie e urbanistiche"

Responsabile trattamento dati personali *

E-mail...
tel. ...

Curriculum - . pdf pdf (138 KB)
Decreti di nomina 29/12/2011 - . pdf pdf (63 KB)  - . pdf pdf firmato (432 KB)  
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico - . pdf pdf (83 KB)  - . pdf pdf (94 KB)

-----------------------------------------------------------------------

Michele Luccisano

Segretario generale del Comune (dal 1 ottobre 2014 al 31 maggio 2017)

Responsabile Area 1 (Programmazione e controllo strategico, regolazione società partecipate, qualità dei servizi)
E-mail: ...
tel. ...

Curriculum: vai alla pagina dedicata
Decreti di nomina: vai alla pagina dedicata
Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico - . pdf pdf (69 KB)
Retribuzione del Segretario generale: vai alla pagina dedicata 

------------------------------------------------------------------------

Maria Lombardi
(incarico art. 110 TUEL 267/2000, dal 29 marzo 2016 al 30 dicembre 2016) 

Responsabile Area 5 (Risorse umane, servizi istituzionali e di supporto all'ente e sicurezza locale)
Responsabile ad interim Area 4 (dal 1° settembre al 22 dicembre 2016): Promozione attività culturali, del turismo e dello sport (Teatro della Società, Istituto civico musicale Giuseppe Zelioli, iniziative teatrali, musicali, culturali e di spettacolo, servizi per lo sport e il tempo libero, servizi per i giovani, Biblioteca Civica, Sistema Museale Urbano lecchese).

Dal 23 dicembre  2016: dirigente  ad  interim  dei  seguenti  servizi  dell’Area  2:  Bilancio  annuale  e  triennale e  tributi  locali,  Centrale  per  gli  acquisti  di  beni,  servizi  e  appalti,  Ricerca  di  nuove  forme  di finanziamento  di  attività,  servizi,  opere  e  lavori.

Curriculum (.pdf - 71 KB)

Decreto del Sindaco di nomina dirigenziale, del 3 marzo 2016 (.pdf - 54 KB)

Decreto del Sindaco di deccorrenza incarico, del 16 marzo 2016 (.pdf - 47 KB)

Dichiarazione su incompatibilità e inconferibilità incarico (.pdf cartaceo - 268 KB)

Decreto del Sindaco di nomina ad interim Area 4 - 22 agosto 2016 (.pdf - 487 KB)! 

---------------------------------------------------------------------

Enrico Pecoroni (in servizio dal 1 dicembre 2013 al 19 dicembre 2016; in aspettativa - art. 110 comma 5 D.lgs. 267/2000 - dal 20 dicembre 2016)

Responsabile Area 2 (Programmazione finanziaria, approvvigionamento di beni e servizi, patrimonio comunale)

Resposabile ad interim Area 5 (Risorse umane, servizi istituzionali e di supporto all'ente e sicurezza locale), fino al 28 marzo 2016

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum (.pdf - 59 KB)
Decreti di nomina: 29 novembre 2013 (.pdf firmato - 476 KB)
Decreto del Sindaco di incarico ad interim - 13 agosto 2015 (.pdf - 61 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico (.pdf - 57 KB) (.pdf - 84 KB)

-----------------------------------------------------------------------

Giovanna Esposito (in servizio fino al 31 agosto 2016; dal 1° settembre 2016: pensionamento)

Responsabile Area 4 (Promozione delle attività culturali e formative, del turismo e dello sport)

Responsabile trattamento dati personali *

Curriculum (.pdf - 98 KB)
Decreti di nomina
29 dicembre 2010 (.pdf - 69 KB)
23 dicembre 2013 (.pdf - 73 KB)  (.pdf firmato - 808 KB)
Dichiarazioni su incompatibilità e inconferibilità incarico (.pdf - 233 KB) (.pdf - 33 KB) (.pdf - 25 KB)

----------------------------------------------------------------------

 Flavio Polano (in aspettativa per mandato amministrativo dal 21 settembre 2014).