L'Infopoint di Lecco, dopo aver ottenuto il riconoscimento ufficiale di Regione Lombardia, introduce una prima significativa novità: l'apertura al pubblico per 56 ore settimanali, in linea con gli standard previsti per la rete regionale dei punti informativi esistenti.

L'ufficio è aperto tutti i giorni per 8 ore al giorno: l'estensione degli orari di apertura, che passano dalle precedenti 45,5 ore settimanali alle attuali 56, rientra tra i principali criteri attuativi della legge regionale 27/2015 per l'adeguamento e lo svolgimento delle attività delle strutture di informazione e accoglienza turistica.

L'Infopoint di Lecco, che beneficia di una gestione associata tra Provincia di Lecco e Comune di Lecco, è riconosciuta "struttura regolamentata di più alto livello", qualifica assegnata esclusivamente agli uffici delle città capoluogo o delle principali località turistiche, che rispondano ai massimi standard previsti in termini di servizi erogati.

Infopoint di Lecco – Informazione e accoglienza turistica

Piazza XX settembre 23, Lecco
telefono 0341 295720/1
sito web www.lakecomo.it

Apertura: 7 giorni su 7, per 8 ore al giorno:

dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.30 (dal 30 ottobre 2017 al 25 marzo 2018)

L'ufficio svolge il servizio di informazione e promozione turistica per la città e tutto il territorio provinciale: distribuisce materiale illustrativo e fornisce informazioni su luoghi, orari, opportunità e iniziative, assicurando a visitatori italiani e stranieri l'assistenza turistica necessaria per scoprire e vivere questo territorio.

Servizio Turismo e Cultura
Piazza Garibaldi n. 10 - 23900 Lecco