Biblioteca ingressoL'iniziativa dell'estate "In ottima compagnia" intende presentare ai frequentatori della biblioteca un personaggio – scrittore, regista, attore o poeta – per ogni settimana dei mesi estivi, da giugno fino a settembre. Per alcuni lettori si tratterà di vecchie conoscenze, per altri, magari, di nuove scoperte.

L'elenco delle opere di ciascun personaggio, preceduto da una breve presentazione biografica, sarà disponibile in biblioteca e pubblicato sulla pagina web del sito del Comune di Lecco.

Di seguito l'elenco relativo allo scrittore Mario Tobino, scelto come protagonista della prima settimana di questa nuova iniziativa: In ottima compagnia – Mario Tobino (.pdf – 3,98 Mb)

I lettori potranno infine esprimere le proprie preferenze e commenti in merito ai singoli personaggi proposti da questa iniziativa compilando una breve scheda di gradimento presente in biblioteca o scaricandola online e inviandola poi all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I messaggi più interessanti verranno pubblicati sulla pagina Facebook della biblioteca.

>> Scheda di gradimento (.pdf – 69 Kb)