italie2016 feature-366x224

Sabato 9 luglio, alle ore 20.30, si svolgerà, allo Stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, il Campionato Italiano Marching Show Bands.

Il campionato italiano è l'evento di punta per le Marching Show Bands, grazie a questa manifestazione i giovani partecipanti coroneranno un anno di prove e di tanti sacrifici, incontrandosi in una sana competizione sull'erba dello Stadio Rigamonti e Ceppi di Lecco.
Metteranno in campo il frutto di un lavoro impegnativo ma gratificante e coinvolgente.

Il programma delle esibizioni prevede, dalle ore 20.45, le performance delle formazioni: Academy Parade Band (VA), Bedizzole Marching Band (BS), General Vincent MB (TO), Unity D&BC (VI-MB), Brianza Parade Band (MB) e, fuori concorso, Jubal Drums & Bugle Corps (Olanda), Campione del Mondo in carica nella categoria International Class Division.

Ingresso libero (è gradita un'offerta).

Vi aspettiamo numerosi.

Per saperne di più www.imsb.it
L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Lecco

Organizzazione e informazioni