Biblioteca ingressoNovità per le ormai tradizionali letture ad alta voce del sabato mattina per bambini da 4 a 8 anni: ad eccezione del primo incontro, tutti gli altri appuntamenti del mese di maggio si svolgeranno all'aria aperta, in concomitanza dell'arrivo del book crossing.

Il nuovo ciclo di letture ad alta voce, promosso come sempre dalla Biblioteca Civica "U. Pozzoli" in collaborazione con il gruppo volontario di "Leggere per gioco per amore", si inserisce nella più ampia serie di iniziative comunali denominate "Lecco si mobilita! Giovani, cittadini, associazioni e istituzioni insieme per il bene comune".

Questi gli appuntamenti con le letture ad alta voce nel mese di maggio:

>> locandina (.pdf - 622 Kb)

- Sabato 7 maggio, ore 10.30: "Colori e ombre", presso la Biblioteca Civica di Lecco
- Sabato 14 maggio, ore 11.00: "Zoo di carta", presso il Parchetto di Germanedo (Case Gescal). In caso di brutto tempo, la lettura si svolgerà nel Centro Informagiovani
- Sabato 21 maggio, ore 10.30: "E' un libro", presso il Parco di Rancio inferiore. In caso di brutto tempo, la lettura si svolgerà al Circolo Libero Pensiero
- Sabato 28 maggio, ore 10.30: Finale a sorpresa, presso il Lungolario Isonzo (vicino al Monumento ai Caduti). In caso di brutto tempo, la lettura si svolgerà in Biblioteca "U. Pozzoli".