Dopo gli eventi atmosferici di questi giorni e in particolare di ieri 29 ottobre 2018, invitiamo i cittadini e le imprese che abbiano subito dei danni, a presentare i relativi preventivi di spesa al

Servizio di Protezione Civile, piazza Diaz, 1 - Lecco, al 2° piano del palazzo comunale.

Il preventivo deve essere presentato in originale, con allegati una relazione essenziale che illustri quanto accaduto firmata dall'interessato, e la copia del documento d'identità.

I preventivi e la documentazione per la richiesta di contributo devono arrivare al Comune entro le ore 12.30 di venerdì 2 novembre 2018.
Successivamente il Comune li inoltrerà alla Regione Lombardia tramite procedura informatica.

È necessario precisare che solo se l'evento sarà dichiarato di "tipo C" dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile di Roma, si avrà diritto a un rimborso dei danni.

Per informazioni e chiarimenti:
Ufficio Protezione civile, tel. 0341 481218