Contenuto principale

Messaggio di avviso


Together, nuova promozione del bike sharingBlubike,
 il bike sharing di Lecco, lancia una nuova promozione che si rivolge ai gruppi di persone che desiderano  vivere la città in modo alternativo, sostenibile, conviviale e, soprattutto, condiviso.  

[To]gether offre la possibilità di acquistare gli abbonamenti di breve durata a un prezzo agevolato, permettendo così a più utenti di condividere non solo interessi, divertimenti e tempo libero, ma anche un mezzo come la bicicletta, ideale per muoversi in città nelle belle giornate di sole o nelle calde serate primaverili.

La nuova promozione fornisce uno sconto sull’acquisto degli abbonamenti della durata di un giorno e due giorni di Blubike, cioè 4FORYOU e 8FORYOU. 

Acquistando un abbonamento 4FORYOU, al costo di 7 euro (incluse 5 ore di utilizzo senza scatto tariffario nell’arco dell’intera giornata) o un abbonamento 8FORYOU al costo di 10 euro (incluse 8 ore di utilizzo senza scatto tariffario suddivise in due giornate) si avrà la possibilità di acquistare gli altri abbonamenti per i compagni di viaggio a un prezzo speciale: 4FORYOU al costo di 4 euro e 8FORYOU al costo di 7 euro.

La promozione, valida fino al 30 settembre 2018, non prevede un numero massimo di acquisti al prezzo agevolato.  

Un'iniziativa interessante per chi desidera utilizzare la bicicletta come mezzo alternativo per i propri spostamenti, rinunciando a utilizzare i mezzi privati e contribuendo così a migliorare anche l’ambiente che ci circonda.  

La promozione [To]gether è disponibile nelle rivendite autorizzate consultabili sul sito https://bit.ly/2HNt6Ay