rifiuti bidone giallo-200x300Avvio della nuova modalità di raccolta differenziata nella "zona 2".

Dal 15 settembre  2017 carta e cartone devono essere raccolti e depositati a parte, nel nuovo contenitore giallo.

Il primo giorno di raccolta è appunto venerdì 15 settembre, con cadenza quindicinale, in alternanza al sacco viola.

È possibile ritirare gratis il contenitore giallo all’Ecosportello di corso Promessi Sposi 30/G, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 15, sabato dalle 8.30 alle 12, a partire da lunedì 4 settembre 2017, solo presentando l’attestazione della Tassa rifiuti (Tari).

Le utenze domestiche dovranno utilizzare il bidone giallo, le utenze non domestiche dovranno riporre cartoni, carta, giornali e altro ripiegati a parte.

Nel sacco viola continueremo a raccogliere gli imballaggi in plastica, i contenitori tetrapak, in acciaio e alluminio.

Non introduciamo più carta, cartone, giornali... nel sacco viola!

>>  pdf locandina  (673 KB)

>>  pdf stradario "zona 2" della raccolta differenziata (34 KB)

>>  mappa "zona 2" (color rosa)

mappa della "zona 2" della raccolta differenziata a Lecco