Mercoledì 13 luglio 2016 alle ore 20.30 nella sala conferenze di Confcommercio (piazza Garibaldi 4), il Comune di Lecco organizza un incontro con i cittadini e le associazioni per affrontare insieme i temi della riorganizzazione della viabilità e della regolamentazione delle soste nella Zona a Traffico Limitato del centro

Nel corso della serata il vicesindaco di Lecco con delega alla Polizia Locale Francesca Bonacina e l'assessore alla viabilità del Comune di Lecco Corrado Valsecchi presenteranno un'ipotesi di riordino, che consentirà ai cittadini presenti di conoscere le soluzioni in cantiere e di portare il loro contributo, esprimendo criticità e proposte.

La riorganizzazione intende ovviamente migliorare la vivibilità del centro e nel contempo creare le condizioni necessarie a un sempre maggiore flusso turistico in città.

L'incontro è aperto a tutti i residenti e commercianti interessati.

>>  pdf mappa della riorganizzazione (936 KB)  (.pdf - 937 KB),
     discussa nella seduta della 1^ commissione consiliare il 29 giugno 2016.