Contenuto principale

Messaggio di avviso

Puoi ingrandire la piantina delle modifiche viabilistiche a Castello (.jpg - 761 KB)Da lunedì 22 febbraio 2016 modifiche viabilità in via Vercelloni e via Sora... 
(segue


Lunedi 15 febbraio 2016 l'avvio del cantiere. 
Emessa l' pdf ordinanza sulla nuova viabilità (52 KB)  (.pdf - 51 KB).


Martedì 9 febbraio
 2016 inizio della sperimentazione di una nuova viabilità lungo le vie Fratelli Bandiera, Mauri e Mentana, nel rione di Castello.

Successivamente,  in via Fratelli Bandiera sono previste la sistemazione dei marciapiedi e la creazione di nuove aree di sosta.

In particolare, sarà istituito il senso unico di marcia in via Fratelli Bandiera con accesso da via Seminario, via Moneta e via Mentana; nel contempo vi sarà il senso unico di marcia in via Mauri, con ingresso da corso Matteotti; inoltre è prevista l'inversione del senso di marcia nel tratto di via Mentana dall'incrocio con via con via Mauri all'incrocio con via Fratelli Bandiera.

A integrazione della sperimentazione, saranno posizionati in modo definitivo dei cavallotti in via Mentana, per mettere in sicurezza il percorso pedonale sul lato destro della via

Al termine degli interventi e sulla base degli esiti della sperimentazione, nel rione entrerà in vigore la viabilità definitiva con il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.

La sperimentazione durerà per un periodo limitato di tempo. 
Nella consapevolezza che in tale periodo non mancheranno disagi, chiediamo la vostra collaborazione: potete inviare anche suggerimenti all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

>>  pdf locandina (424 KB)  (.pdf  - 425 KB)

>> leggi il comunicato stampa