Contenuto principale

Messaggio di avviso

Positivo il parere della commissione esaminatrice che ha valutato oggi la proposta presentata

Valutata oggi l'offerta presentata dall'ATS composta da ARCI LeccoLa Fabbrica di Olinda società cooperativa sociale onlus e l'associazione L'Altra Via. Con il bando a evidenza pubblica per l’affidamento in concessione della struttura confiscata alla criminalità organizzata, che ospiterà il progetto “Wall Street Lecco – I sapori e i saperi della legalità”, erano stati stabiliti i criteri di valutazione dei progetti e di individuazione del soggetto a cui affidare l’immobile in fase di ristrutturazione (a cura di ALER Lecco​), nonché la gestione delle attività socio-economiche collegate.

La commissione esaminatrice ha oggi valutato positivamente le caratteristiche della proposta progettuale presentata dall'ATS, attribuendo un punteggio elevato agli elaborati, anche grazie alla rete delle risorse territoriali coinvolte, ovvero alla corposa cordata di associazioni che sostengono, promuovo e si affiancano all'ATS nella realizzazione dei progetti, soprattutto di matrice sociale, presentati nell'ambito dell'offerta volta alla gestione della pizzeria.

Seguiranno a breve l'assegnazione provvisoria e la fase dei controlli obbligatori, necessari all'assegnazione definitiva della gestione.

Ufficio Stampa
Comune di Lecco

Piazza Diaz, 1
0341 481262
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.