Sono giunte a buon fine le indagini supportate dalle telecamere dell’impianto di videosorveglianza urbana, avviate a partire dalla denuncia verso ignoti presentata nei primi giorni del mese di aprile da una cittadina all’ufficio di Polizia Giudiziaria del Comando di Polizia Locale del Comune di Lecco.

L’autovettura parcheggiata in Vicolo della Torre aveva infatti subito, nelle ore precedenti, un danneggiamento irreparabile a carico del cristallo anteriore.

Coadiuvate dalle immagini disponibili grazie all’impianto di videosorveglianza, le indagini hanno permesso di individuare con certezza l’autore del danneggiamento che, convocato per questo presso l’ufficio di Polizia Giudiziaria e presa visione delle proprie responsabilità, ha ammesso la paternità del danneggiamento.