7 i posti in palio nell’ambito dei servizi del Comune di Lecco

Scade alle ore 14 di giovedì 23 aprile il termine entro cui i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni possono presentare domanda per prestare servizio come volontari di servizio civile negli enti che hanno progetti inseriti nel bando emesso il 16 marzo 2015. Il Comune di Lecco bandisce due posti al servizio Informagiovani e due nell’abito dei Musei civici; per queste posizione è necessario presentare domanda all’ufficio protocollo comunale, in piazza Diaz, 1.

Sono previsti inoltre altri tre posti presso la Biblioteca civica Uberto Pozzoli di Lecco, nell’ambito di un progetto della Provincia di Lecco. In questo caso la domanda va presentata all’ufficio protocollo provinciale, in piazza Lega Lombarda, 4.

Il servizio civile prevede un impegno medio di 30 ore settimanali di attività, la formazione generale di circa 40 ore e l’addestramento nell’ambiente di servizio a fronte di un contributo individuale mensile è di 433,80 euro

Tutte le informazioni utili (progetti, modulo di domanda, documentazione) sono pubblicate sul sito internet del Comune di Lecco. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a

• servizio comunicazione e partecipazione: 0341 481412 – 366 6586381
  • informagiovani: 0341 493790