Il recupero della manifestazione targata LTM e Comune di Lecco

Numerosi i partecipanti alla sfilata dei carri allegorici in programma per sabato 11 aprile che prenderanno parte al corteo organizzato da Lecchese Turismo Manifestazioni in collaborazione con il Comune di Lecco e che animerà la città il prossimo weekend a partire dalle 14:30 di sabato 11 aprile.

Recuperata dopo il rinvio stabilito a causa delle inclementi previsioni meteorologiche, che hanno di fatto impedito il regolare svolgimento delle manifestazioni previste nell’ambito del Carnevalone cittadino, la tradizionale parata mascherata percorrerà nuovamente le vie del centro, che subiranno già a partire dalla mattinata di sabato una serie di modifiche alla viabilità, dettagliate nel provvedimento emanato in data odierna, che, fra gli altri, istituisce divieti di sosta con rimozione forzata e la totale chiusura al transito veicolare di alcuni tratti.

Questo il percorso della sfilata: Via De Gasperi, Piazza dei Cappuccini, Viale Turati, Via Grassi, Largo Montenero, Via Volta, Via Cavour, Piazza Garibaldi, Piazza Mazzini, Piazza Manzoni, Controviale di Viale Dante, Viale Dante, Via Marco D’Oggiono, Via Sassi, Piazza Diaz, Via Montello, Via Volta, Largo Montenero, Via Grassi, Viale Turati, Piazza dei Cappuccini.

A partire dalle 21 di sabato sarà recuperato anche l’evento musicale animato dai ragazzi del progetto Swag in piazza XX Settembre, mentre piazza Garibaldi ospiterà la serata country diretta dal gruppo “700 metri sopra il cielo”.