Giovedì 19 e venerdì 20 marzo un parziale restringimento di un tratto della via

Dalle 8 alle 22 di giovedì 19 e venerdì 20 marzo, un tratto di circa 100 metri di via Capolino, a partire dall’intersezione con via Al Ponte, sarà interessato da un intervento urgente di riparazione di un guasto riguardante la fognatura comunale. I lavori determineranno un parziale restringimento della sede stradale.

La programmazione dell’intervento su due giornate consente di evitare la totale chiusura della via e dunque ripercussioni più importanti sulla circolazione stradale del quartiere.

Il transito consentito nel tratto interessato dai lavori sarà riservato a mezzi di larghezza fino a 2 metri e lunghezza fino a 5 metri. In caso di maltempo, verranno stabilite date differenti.

Per maggiori informazioni:
Servizio Viabilità - 0341 481233