Giovedì 4 e venerdì 5 giugno una visita guidata alle due città

170 euro a persona per iscriversi alla due giorni di svago e cultura organizzata dall’Associazione Volontari Pensionati Lecchesi in collaborazione con il Servizio Famiglia e Territorio del Comune di Lecco. La quota comprende il trasporto in pullman, la cena, il pernottamento in camera doppia o tripla con colazione, levisite guidate, gli ingressi, i pranzi e l’assicurazione. Il numero di posti disponibili è limitato, pertanto gli ultrasessantenni residenti a Lecco, interessati a prendere parte alla gita devono iscriversi entro il 20 marzo presentandosi all’A.V.P.L. presso il Centro Civico di Germanedo in Via dell’Eremo 28, il lunedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.30.

Il ritrovo è fissato nel parcheggio adiacente Villa Manzoni (Zona Istituto Parini) alle 5 di venerdì 4 giugno. La giornata sarà dedicata alla visita guidata della città di Ferrara. Il giorno seguente toccherà a Ravenna, dalla quale alle 17 si ripartirà alla volta di Lecco.