L’assessore Campione: “Grazie all’operatività degli addetti, nessun disagio in città”

Priva vera neve di stagione a Lecco e prima vera attivazione dei protocolli di pulizia e messa in sicurezza delle strade. Le condizione meteorologiche hanno regalato a Lecco un po’ di colore, senza mettere troppo in difficoltà la città e le sue quotidiane attività.

Gli addetti e i volontari coordinati dai servizi comunali preposti sono intervenuti con immediatezza, lavorando nel corso della notte: “Voglio ringraziare la prontezza e la professionalità degli operatori comunali addetti agli interventi di questo tipo, necessari sia in condizioni estreme, sia dopo leggere nevicate – tiene a ricordare il vicesindaco Vittorio Campione, che prosegue con un monito – raccomando ai cittadini di tenere monitorati e di occuparsi dei tratti di loro esclusiva competenza, per garantire, nel complesso, una mobilità ottimale e preservare la sicurezza di tutti, pedoni e automobilisti”.