Domani una troupe girerà alcune riprese televisive in città

La città di Lecco farà nuovamente da scenario a delle riprese televisive che supereranno i confini locali: domani una troupe girerà alcune scene, che saranno trasmesse nell’ambito di un popolare programma televisivo nazionale.

“L’esperienza fatta grazie alle riprese cinematografiche da poco concluse – spiega l’assessore al turismo Armando Volontèci ha reso in grado di organizzarci e offrire alla televisione, anche in breve tempo, come in questo caso, delle soluzione adeguate, che per il Comune di Lecco si trasformano in opportunità di visibilità e promozione del territorio”. Forte dell’esperienza maturata nel corso dei lavori di allestimento di quanto necessario alle riprese della fiction di RAI Uno “Una grande famiglia 3”, il Comune ha saputo infatti utilizzare le location a disposizione e interpretare le esigenze della casa produttrice televisiva, conciliandole con le priorità cittadine legate alla sicurezza e alla viabilità, in maniera tale da cogliere l’occasione di una nuova piccola grande vetrina, importante per la città.