6. edizione Maratona solidale del calcio - 36 ore no stop

9 Giugno 2018 - 10 Giugno 2018
Stadio Rigamonti Ceppi
Sito internet

maratonadelcalcioAnche quest'anno grande attesa per la maratona del calcio, che avrà inizio alle ore 8 di sabato 9 giugno per concludersi alle 20 di domenica 10 giugno. Sono attesi più di 1.200 calciatori e calciatrici di tutte le età e di tutte le etnie, che giocheranno sul campo dello stadio comunale per divertirsi e per partecipare solidariamente al progetto del 2018.

Quest'anno, con la preziosa collaborazione degli "Amici del Venerdì" verrà ospitata la "Nazionale terremotati", a cui verrà destinata parte del ricavato che verrà utilizzata per acquistare un pulmino da destinare al servizio di trasporto dei bambini che abitano nelle zone colpite dal recente terremoto.

Sabato 9 giugno
ore 07:00 Apertura evento ai giocatori
ore 08.00 inizio partita

Domenica 10 giugno
(dopo 36 ore no stop di gioco)
ore 20:00 Conclusione partita
ore 20:30 Premiazioni
ore 21:30 Concerto

Premiazioni di "Bomber Capocannoniere", "Junior Top Player", "Master Top Player", "Giocatore e Giocatrice meno giovani"

L'evento è stato ideato e organizzato dall'Associazione Maratona del Calcio.

L'iniziativa sportiva ha il Patrocinio del Comune di Lecco

Entrata libera