324 3km 2run 4fun - Lungolago Running

339-6303353 339-6200099
Sito internet

324giallo

Una manifestazione sportiva non agonistica, completamente nuova, che coinvolge il lungolago dei Comuni di Lecco e di Malgrate dal  10 marzo al 31 ottobre 2018.

Il tracciato di 3 km inizia dal Comune di Lecco in località Caviate (zona Tamoil) e termina sul lungolago di Malgrate (o viceversa). Si tratta di un percorso che non prevede alcun attraversamento pedonale e che quindi ciascuno può percorrere in assoluta sicurezza e non richiede nessuna interruzione per il traffico dei mezzi a motore.

La 324 è una corsa non agonistica che consente ad ogni partecipante di correre nel giorno e nell'ora che desidera. Infatti, la novità sta nel fatto che non si svolge in una sola data ma nell'arco di 8 mesi.

Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.la324.it  e versando un contributo si potrà registrare da marzo a ottobre il tempo impiegato per percorrere il percorso.
Tutti possono partecipare, si potrà correre, camminare, portare il cane a passeggio o spingere la carrozzina del bebè...

I fondi raccolti andranno integralmente destinati alla costruzione del nuovo Oratorio san Luigi, per creare una casa alle nuove generazioni di Lecco. L'idea di questa manifestazione è nata nell'ambito dell'organizzazione delle iniziative a favore del nuovo oratorio.

Questa nuova iniziativa è promossa da La Fabbriceria san Luigi, comitato promotore della costruzione del Nuovo Oratorio san Luigi e parte attiva della Parrocchia san Nicolò.

L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Lecco.

Tutte le informazioni su www.la324.it

• Da 17 Settembre 2018 a 30 Settembre 2018