Un momento di confronto ed esame delle proposte di riordino predisposte dal Comune

Il coordinamento territoriale per la partecipazione della Zona di Acquate, Belledo, Germanedo e del Caleotto ha convocato un incontro pubblico per trattare il tema della Viabilità del quartiere di Acquate. L’incontro è programmato per martedì 16 dicembre e inizierà alle 20:30; sede della riunione allargata sarà il Centro Diurno Disabili “La Casa di Stefano” di Via Tagliamento, 5 a Lecco.

Prenderanno parte all’incontro i consiglieri del coordinamento territoriale per la partecipazione della Zona 4 (Acquate, Belledo, Germanedo e Caleotto) e l’assessore alla Viabilità Vittorio Campione, che spiega: "Si tratta di un momento importante di partecipazione alle scelte viabilistiche da parte dei cittadini, scelte che hanno un impatto sulla vita di tutti i giorni, sul traffico e sull'ambiente. Con questo incontro - precisa Campione - si prosegue lungo la strada del coinvolgimento che mediante gli incontri del CTP é passato attraverso l'ascolto del quartiere e delle sue esigenze".

Nel corso della serata saranno esaminate le proposte di riordino predisposte dagli uffici comunali dopo le due raccolte firme, verranno analizzati i vantaggi e le eventuali criticità ‎delle diverse soluzioni e verranno ascoltate le opinioni dei presenti.