La bicicletta è salute e molto altro ancora

A partire dal primo pomeriggio di giovedì 4 dicembre sotto i portici del palazzo comunale in piazza Diaz, 1 saranno esposti i pannelli dell’associazione cicloambientalista lecchese, che promuove l’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano.

FIAB Lecco Ciclabile è associata alla FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta ) a alla ECF (European Cyclist Fedearation) e si propone di favorire e sviluppare, la cultura e la pratica di un uso abituale della bicicletta, nonché supportare la realizzazione di strutture, provvedimenti e politiche che ne facilitino e ne incentivino l’uso e la diffusione.

I roll up di FIAB Lecco Ciclabile ripercorreranno i temi cari all’associazione per promuovere una volta ancora il binomio “bicicletta e salute”.