52. edizione Assalto al Resegone

2 Luglio 2017
Monte Resegone
Sito internet

resegone1Domenica 2 luglio ritorna la storica manifestazione escursionistica che richiama numerosissimi appassionati da tutta la regione.

L'iniziativa è aperta a tutti e consiste nel raggiungere il Rifugio L. Azzoni in vetta al Monte Resegone, partendo da varie località a valle. Ogni anno i partecipanti amanti della montagna e dell'escursionismo sono più di 400.

In vetta gli organizzatori offriranno una bevanda ristoratrice e consegneranno una medaglia ricordo. Non mancheranno i premi per i primi 10 gruppi sportivi che conseguiranno il miglior punteggio. La giornata si concluderà con la celebrazione della Santa Messa al cospetto della croce.

Da Lecco partenza dalle 7 alle 9 dal piazzale della funivia o dai Piani d'Erna.

L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Lecco

Organizzazione: