La revoca termina lunedì 1°dicembre alle ore 18

Con la chiusura del cantiere di corso Giacomo Matteotti e la relativa definitiva riapertura al traffico nei due sensi di marcia, rientra la revoca della Zona a Traffico Limitato istituita lungo via Balicco.

A partire dalle 18 di lunedì 1° dicembre sarà pertanto riattivata la ZTL e il relativo divieto di circolazione con accesso consentito solo alle vetture dei residenti e ai veicoli autorizzati. La segnaletica relativa al divieto di transito sarà ripristinata e le telecamere di sorveglianza riprenderanno a funzionare regolarmente.

Per informazioni specifiche è possibile rivolgersi al servizio viabilità del Comune di Lecco.