Martedì prossimo l’iniziativa organizzata dalla Polizia locale e dalla Polizia stradale di Lecco

Martedì 25 novembre 2014 dalle 9 alle 12:30, presso la sala consiliare del Comune di Lecco, si terrà un corso di aggiornamento professionale che verterà sulle più recenti modifiche apportate al codice della strada; si tratterà in maniera particolare di classificazione dei veicoli, limiti di dimensione, sistemazione del carico, limiti di massa, disciplina delle eccedenze di massa, trasporti e veicoli eccezionali.

Docente del corso sarà Mario Locatelli, esperto in materia di circolazione stradale; alla giornata di studio parteciperanno appartenenti alla Polizia Locale di Lecco, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Lecco, al Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato, al Corpo di Polizia Penitenziaria di Lecco, alla Sezione di Polizia Stradale di Lecco, alla Sottosezione di Bellano e alla Polizia Provinciale di Lecco.